|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...gat_66773.html
Nokia sembra inarrestabile e dopo il Nokia 6 presentato ed un ipotetico Nokia 8 in arrivo ecco apparire su GFXBench anche un nuovo tablet con display ''enorme''. Chiaramente Android 7.0 Nougat e specifiche tecniche decisamente importanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Stessa ram del nokia 6, no hdr e no face detection...il valore aggiunto nokia si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Probabilmente con queste caratteristiche costerà molto.
Alla fine credo che la sua appetibilità dipenderà molto dal costo e dal peso (che a mio parere deve essere sotto il Kg, magari sui 7/800g). Io mi chiedo perchè nessuno faccia un buon tablet di fascia media e di grandi dimensioni. Per me sarebbe ottimo un dispositivo sui 200/250€ con display 2/3 da 14/15" FHD, hardware decente (magari 3 GB di RAM, 32 GB di storage e uno Snapdragon 650) per la lettura di riviste. Ccon gli attuali 10" devi zoomare di continuo, un 14/15" 2/3 corrisponde ad un A4 e permetterebbe una buona esperienza di lettura, soprattutto per quelle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
per leggere le riviste servirebbe un e-ink arrotolabile, possibilmente a colori.
Come te lo porti in giro una roba da 800grammi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
18,5"? tablet? table e basta forse...
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mio !!!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@zerothehero
Non me lo porto in giro, un dispositivo del genere lo uso in casa, sul tavolo o sul divano. Per andare in giro per me la dimensione massima è 8", oltre diventa un ingombro eccessivo. Ma 8" è troppo piccolo per certi tipi di uso. Per l'e-ink sono d'accordo, ma al momento hanno i loro limiti, in particolare la lentezza del refresh (non un problema per leggere libri, ma per sfogliare comincia ad essere limitante), come fai notare la mancanza di tecnologie decenti a colori (quindi abbastanza inadatto per leggere riviste a colori) e naturalmente la dimensione degli schermi (oggi più degli 8" non trovi, escludendo dispositivi particolari e difficili da trovare). Certo, se mi facessero uno Skiff Reader (magari a colori) lo prenderei subito, peccato che dopo averlo presentato cinque anni fa sia svanito nel nulla (qualche interesse leso?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi stupisce la presenza delle fotocamere.. davvero qualcuno andrebbe in giro a fare foto con un tavolino in mano? Già quelli con tablet da 10 pollici sono ridicoli, figurati un coso del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Assolutamente d'accordo. Poi vorrei vedere un affare del genere che autonomia avra', a meno che non gli si metta una batteria da camion.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Utile un affare da 18 pollici con android !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Infatti , come avere delle gomme slick quando nevica....
![]() Poi non ho capito come si fa a definire "tablet" un' affare con display 18.5" , poi con android , mi piacerebbe davvero sapere chi ha partorito una roba del genere , definibile senza ombra di dubbio come il campione di inutilità...mah.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
quando hai fallito unendoti a MS e vuoi tentare di fallire una seconda volta da sola
![]() Un tablet da 18"... la cover è un trolley ?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma pensare a un errore di gfxbench non pare piu' logico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Lo uso con Android dopo aver usato gparted per rimuovere le partizioni windows 10 ed aver allargato quelle dedicate ad android ( in modo da usare tutti i 64GB di flash). Adesso sta per uscire il Chuwi Hi13 ( solo che almeno la prima versione sembra supportare solo Windows 10). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
HMD Global è una società finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio "Nokia". È stata creata nel maggio 2016 dopo l'acquisto di parte della divisione "feature phone" (apparecchi più semplici ed economici rispetto ad un vero smartphone) di Microsoft Mobile, la società fondata dopo l'acquisizione di Microsoft del settore "Devices & Services" di Nokia nel 2014. Ha sede ad Helsinki ed è diretta e composta da ex dipendenti Nokia.[1] HMD produce feature phone, smartphone e tablet basati su piattaforma Android.[2] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho un 2760p,12" che fa da tablet volendo(e lo uso spesso così).
Per me è il miglior portatile che potessi desiderare,ma onestamente un tablet ancora più grande...cioè,è un televisore,non un tablet. Inutile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.