|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
(BN+SS) Samsung s7 Edge 32gb gold €429
Come da oggetto Samsung galaxy S7 Edge Gold 32GB.
Scontrino Expert 27/04/2016. In perfette condizioni, completo di scatola ed accessori mai utilizzati + 5 Cover case. Garanzia Italia prodotto ORIGINALE. NO BRANDIZZATO. Vendo per passaggio ad IPhone7 PS. Non posto foto perché è come NUOVO!!! Vedete i miei feed per capire che sono un venditore affidabile. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto fuori forum
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.