|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(Bg+s) lotto 5 retrogames pc + 1x ps1
Lotto 5+1 retrogames per PC e ps1; ultime rimanenze delle mie vecchie collezioni.
Exhumed (nuovo sigillato) Blood 2 (edizione da rivista con copertina fai da te, buone condizioni) System Shock 2 (ottime condizioni) Half Life (ottime condizioni) Shadow Man (nuovo, sigillo siae intatto,custodia rotta in un angolino) 5 in blocco, spedizione economica inclusa a 15€ Kain the Vampire (Legacy of Kain Blood Omen) PS1 JAP RARO Il tutto in condizioni più che buone, da segnalare solo che mancano alcuni dentini dove si incastra il cd, comunque resta perfettamente fermo. €8 spedizione economica inclusa Paypal e bonifico accettati No perditempo No sconti No scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
hai giochi anche per altre console?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 20-01-2017 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
fammi sapere anche in pm ciao
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.