|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Cambiare nome su Paypal - come fare?
Ciao a tutti.
Cercherò di essere breve, promesso Dato che al tempo ero ancora minorenne quando creai il conto su Paypal registrai mia madre quindi quando entro nel conto compare il suo nome così come dell'indirizzo di spedizione. Ora che sono maggiorenne vorrei cambiare il nome e mettere il mio ovviamente (senza dover creare un nuovo account), ma vedo che non basta entrare in impostazioni e cliccare modifica come si fa per qualsiasi altro account (che io sappia). Per non far casini ho deciso di chiedere a voi. Quando compare questa schermata quale delle tre voci devo selezionare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tua madre ha il tuo stesso cognome? La terza opzione.
Tu comunque vuoi appropriarsi di un conto che non ti appartiene (appartiene a tua madre) con conseguente cambio di data di nascita, città natale e codice fiscale.Credo quindi che non si possa fare. Devi aprire un conto nuovo. Ultima modifica di quizface : 12-01-2017 alle 08:53. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non abbiamo lo stesso cognome. Io volevo solo che comparisse il mio nome quando accedo all'account e non il suo. Per il resto (indirizzo e quant'altro) non devo cambiare nulla dato che abitiamo ancora sotto lo stesso tetto. Però ora che ci penso hai ragione. Dovrei cambiare anche tutti i dati anagrafici oltre al nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.