|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Biostar G31-M7 TE dove trovo scheda 5.1 Audio?
Come da titolo, ho preso un pc come muletto, Scheda Madre Biostar G31-M7 TE dalle specifiche risulta avere 6 .1 canali,
ho individuato il connettore su scheda madre, ma la scheda da montare dove posso trovarla? Acquistarla? O si attiva con le prese già presenti una volta installati i driver? Grazie comunque. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
è integrata
leggi il manuale installa i driver sul retro, sono i 3 jack colorati
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Che dici mi tengo la vecchia Creativer eXtigy, che su seven son riuscito a farla andare, o passo all'audio 5.1 integrato in Scheda Biostar? Grazie ciao Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai delle prove di ascolto
se noti differenze bene altrimenti tieni l'integrata che hai meno "roba in giro"
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie, rileggendo ho fatto una domanda idiota (eXtigy o integrata)
![]() potevo arrivarci da solo. Visto che ci sono, va abilitato il canale IDE, ho i Dischi in Sata, e masterizzatori messi su ide ovviamente, ma non li vede, Master e Slave son correttamente configurati. Ti chiedo perchè a spanne la conosci la scheda. Grazie a prescindere, molto gentile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è una domanda così idiota :
la eXtigy è una scheda vecchia e già al suo tempo era molto criticata (cercandola per colpa tua ![]() mentre le integrate hanno fatto notevoli passi in avanti se non hai orecchio e/o un impianto audio decente e/o necessità di particolari connettori la prova la farei... al solito : leggi il manuale ci sarà il controller IDE da abilitare i dischi sata invece li vede già, giusto? configurali come AHCI (prima di installare il sistema operativo) p.s. la scheda non la conosco, vado ad intuito, allincirca son tutte simili quelle di quel periodo
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
I Sata ok si. Ora modifico canale IDE ![]() Grazie per le dritte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.