|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eliminare cartelle Programmi da START
Ciao a Tutti ho windows 10 ed ho due dubbi!
Grazie 10000000 per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora sul primo punto ho risolto... Una volta Cancellata la cartella da C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs non viene più visualizzata su START / Programmi...
Per reinserirla Basta creare una Cartella In C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs Ed inserire un collegamento del programma riavvio Windows ed il gioco e fatto... Ma riguardo al secondo punto come fare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non serve riavviare il PC, basta explorer. Non tutti i software danno una possibilità di scelta, in fase di setup, per l'installazione dedicata all'account corrente o per tutti gli account. La cosa più semplice che puoi fare è eliminare i riferimenti dal desktop e dal menù Start di quel software per l'account limitato, lo puoi fare direttamente dall'account amministratore.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Mi fai capire come lo faccio?
Inoltre vedendo su internet ho capito che esiste un account amministratore Nascosto a che serve? Cmq a Me sembra molto strano che se non desideri far girare un programma su un account utente non è possibile!!!! Ho trovato anche una tua vecchia discussione dove dicevi: Quote:
Ultima modifica di Tonio2000 : 21-12-2016 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le cartelle del tuo account amministratore ( es. D:\Users\NOME_UTENTE\Documents ) non sono accessibili dall'account standard, non devi fare nulla quell'utente non può accedere di default. L'account amministratore nascosto non ti serve. Riguardo all'installazione del programma non devi fare altro che eliminare i collegamenti dal desktop dell'altro account, fai una semplice ricerca se non li trovi.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusa, ma ho bisogno di essere portato passo passo, allora posso eliminare i riferimenti sia dal desktop che dal menu start! Ora il punto e che la cartella Pippo Nonostante la'bbia eliminata sia dal desktop che dal menù start rimane visualizzata su Esplora risorse! Vorrei che scomparisse dall'account utente è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.