|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Driver AMD Radeon HD 7600M Series...
Ciao a tutti!
Ho un portatile Samsung i7 3630 QM 6gb di ram, alla quale ho due schede video, una Intel HD Graphics 4000 e la scheda AMD dedicata che, purtroppo, ho dovuto disattivare per problemi di driver, il pc si spegneva, ci metteva tempo per accendersi, e altri problemi...Ho risolto disattivandola. Ora, ho il timore di attivarla e di aggiornarla, è da un po che non l'attivo e vorrei sapere se è stato trovato un buon driver di questa scheda che con crei problemi. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-sezione errata
2- se te l'ha fatto fin dall'inizio probabilmente è un problema hardware 3- hai cambiato sistema operativo ? a scanso di equivoci io consiglio di rimanere su quello di fabbrica e di scaricare i driver corretti dal sito del produttore del pc (non dell'hardware)
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Il sistema operativo di fabbrica, cioè Windows 8, e ora ho Windows 10. All'inizio non avevo problemi, con vari aggiornamenti del sistema col passare del tempo e ecc...
Ora provo sul sito della Samsung allora, grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.