|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ana_65601.html
Le cuffie wireless di Apple sembrano poter giungere sul mercato prima di quanto ci si aspettasse. Secondo indicrezioni durante la prossima settimana, seppure in ritardo, i negozi della casa di Cupertino potrebbero iniziare a vendere le proprie cuffie senza fili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
oh, che volete che vi dica.. io sono entusiasta della notizia! Non ho mai sentito così tanto la mancanza di un prodotto che non esiste ancora.. maledetta scimmia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Mha..io è l'ultimo prodotto Apple che penserei ad acquistare.
Costano molto rispetto a soluzioni Jabra che resistono anche alle intemperie. Sono orribili da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Mi sa che la tua scimmia non è molto informata. Di auricolari wireless ce ne sono gia in giro diversi modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
queste sono superintegrate a siri che utilizzo tantissimo in ufficio e in più sono belle esteticamente. le jabra e le samsung (e anche le mie bose sport) sono dei tappi enormi che sporgono dall'orecchio... per sport vanno anche bene, in ufficio, anche no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
chissà se sapremo mai qual'è stato il problema che ne ha posticipato l'introduzione, son curioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Ma sono anche di ben altra fattura. Se durano quanto mi sono durate le normale Eardphone con il filo, direi che se le possono anche tenere. Poi oh...In ufficio non mi metterei i tappi Jabra ma neppure sto obbrobrio di Apple. E' vero che non sporgono dall'orecchio, ma vai in giro comunque in versione tricheco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
C'è chi dice che in realtà la produzione in massa inizierà a Dicembre e le scorte non basteranno per il periodo natalizio... Quindi quando sono state presentate al keynote dell'iPhone 7 queste cuffiette erano solamente un abbozzo, o poco più, di prototipo.
https://uk.finance.yahoo.com/news/ai...154806308.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.