|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-vr_65558.html
Ubisoft annuncia la disponibilità dell'aggiornamento gratuito che introduce il supporto a Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR nelle versioni PC e PS4 di TrackMania Turbo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'unico e vero TrackMania e' stato l'eswc stadium gratuito, dove a quei tempi la community italiana spopolava, e' stato il TrackMania più' giocato in assoluto, campionati italiani, mondiali, per team, poi con l'acquisto di nadeo da parte di Ubisoft e' finito tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sto scaricando la demo per vederlo col vive. Immagino si debba utilizzare un joypad per giocarci...e immagino vomiterò per nausea dopo 1 minuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
eswc stadium era uno spettacolo!!! io avevo anche comprato lo United, un po' di sterrato non guastava, ho passato ore ed ore a giocarci, ero anche salito parecchio in classifica, bei ricordi.
ho sempre odiato i mini track, mi esaltavo invece nelle full speed. Peccato non ci sia una versione per Mac, altrimenti qualche partitina la farei ancora volentieri, su VM mi gira troppo lento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.