|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
monitor piccolissimo 7'' hdmi
Ciao ,
mi consigliereste un piccolo monitor tipo 7'' da poter collegare a un mini pc con win 7 hdmi ? ne ho visti diversi su amazon ma non capisco se poi con windows 7 funzioneranno . tipo quelli da usare col raspberry . devono andare in piccolo contenitore non devono fare chissà cosa . servono per un telecontrollo solo per avviare programmi e fine . poi il resto si gestisce da remoto dovrei abbinarci anche una piccola tastiera con mouse per lo stesso utilizzo . Qualche consiglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a cercare i Faytech da 7", ci sono anche modelli con entrata hdmi
![]() quelli per il rasp non so come funzionino o se possano essere usati come monitor da pc ![]() per la tastiera io uso una logitech k400 per uso di emergenza con il muletto (controllato da remoto), ma forse è troppo grande per i tuoi scopi credo si possano trovare tastiere simili ma di dimensioni ancora più contenute ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ne ho visti parecchi in vendita anche dai vari Cinesi, penso che se hanno il normale ingresso HDMI dovrebbero tranquillamente funzionare anche con il PC.
In genere quelli specifici per il raspberry hanno un connettore che si inserisce nelle gpio, e si riconoscono facilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma pensavo anche una roba dtipo così che dite ?
https://www.amazon.it/Makibes-Capaci...hdmi+7+pollici alla fine questo non si collega col flat ma con il cavo hdmi quindi forse funziona . dimenticato che la spesa deve essere attorno ai 70 . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.