|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/sped.] Mainboard AsrockRack E3C226D2I + 16 GB RAM DDR3
Buon pomeriggio members,
come da oggetto, vendo una scheda madre AsrockRack E3C226D2I . E' stata acquistata nel Febbraio 2014, è pertanto fuori garanzia. Ne certifico tuttavia il perfetto funzionamento, sia della mobo che delle RAM. La scheda è una Mini-ITX ma completa davvero di tutto. http://asrockrack.com/general/produc...Specifications Oltre agli Xeon, la scheda supporta anche core i7, i5, i3, Pentium, Celeron, etc.. Non ho CPU da abbinare (ci avevo messo uno Xeon e3-1240v3... Ma l'ho regalato a mio cognato). Era stata presa per fare un server ESXi ma adesso mi occorre un biprocessore e tanta RAM, per cui... Dispongo di tutto: fattura di acquisto, scatole, imballi, cavi... Tutto!!! Le memorie sono Kingston KVR16N11H/8 (2 banchi da 8 GB cadauno) e sono certificate sulla QVL di AsrockRack. http://www.kingston.com/it/memory/se...id=kvr16n11h/8 Per la mobo chiedo EUR. 155,00 + eventuale spedizione da concordare Per le RAM chiedo EUR. 55,00 + eventuale spedizione da concordare Chi si compra entrambe, vendo ad EUR. 200, comprese le spese di spedizione. Ed ora qualche regola di "buono scambio"... 1) Precedenza consegna a mano a FE. 2) Non smembro laddove non diversamente specificato. 3) Niente inquinamenti nel thread: se avete osservazioni, pvt e vi risponderò appena possibile. 4) Pagamento anticipato mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay). 5) Posto in coda riservato per massimo 24 ore dalla risposta nel thread. 6) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda mobo ma max a 100eur spedita
Grazie Ultima modifica di titanio201386 : 09-10-2016 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LOL....
Perdonami ma non ci siamo capiti: questa scheda ha 2 LAN, Management (KVM over IP) e un BIOS da server perchè, nonostante le dimensioni, è una mainboard da server...
No, grazie. 100 Euro son davvero pochi. Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.