|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_64908.html
L'applicazione in arrivo potrà essere usata nei paesi con reti a bassa velocità ma anche sugli smartphone più datati con poca RAM. Vediamo cosa cambia rispetto all'applicazione completa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho disinstallato da mesi messenger e facebook dal mio note4. avevo la sensazione usassero troppa batteria per il modesto uso che ne facevo. ora controllo tutto su browser impostandolo come vistaPC altrimenti fb mi impedisce di vedere i messaggi e mi obbliga ad installare messenger.
in effetti messegner implementando chiamate e videochiamate ci sta che sia diventato più grosso come installato. proverò la versione lite ma sicuramente non ora, non faccio da beta tester per nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E facebook lite a quando ?
Cò,sò,òsmdlmd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ufficializzano whatsapp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io lo uso da un annetto fblite, anche con telefoni potenti, l'app ufficiale e' sempre un mattone imho
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E nel frattempo la parte del mondo più "evoluta" continua a sfruttare potenza che qualche anno fa era appannaggio di un supercomputer, per vedere selfie e video demenziali....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Facebook
Facebook è la causa n.1 di rallentamenti e consumo batteria, ho sentito amici che notano rallentamenti generali anche con iOS che in teoria dovrebbe essere quasi immune all'appesantimento causato dalle app. Ho Facebook Lite da tempo, sopporto i bug perché sono meno frustranti di un sistema generalmente più lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Al di la del peso dell'app il problema è il consumo di batteria, io non l'ho mai installato anche per questo! Io uso Metal for Facebook anche se da li posso rispondere ai messaggi le cui discussioni sono già attive ma non posso inviare nuovi messaggi :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.