|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE+ss] 3 Notebook non funzionanti per pezzi di ricambio
ciao a tutti.
ho 3 notebook non funzionanti da vendere per ricambi: - aspire 7720G: da schermo nero ma l'uscita vga funziona anche se visualizza artefatti. ho sostituito la scheda video che ha funzionato per 10gg e poi stesso problema. con batteria ma senza alimentatore. - hp dv6-3152sl: si accende con schermo nero e capslock lampeggiante. il problema si è presentato dalla sera alla mattina. portato da un tecnico che ha tentato un reflow. mancano parecchie viti e il masterizzatore. con batteria e alimentatore originale. - hp pavillion dv6-2015sl: non da segni di vita. in passato è stato inviato non so dove per un reballing che lo ha fatto tirare avanti fino a qualche mese fa. senza alimentatore e senza batteria. tutti gli lcd erano funzionanti prima del decesso. mancano tutti gli hdd e le ram, per il resto non dovrebbe mancare nulla. tutti hanno le rispettive licenze. qui ho messo qualche foto -> LINK per chi è realmente interessato li vendo a 35 euro l'uno o 90 in blocco spese di spedizione incluse. se vi servono altri dettagli chiedete pure. Ultima modifica di EFFERATUM : 01-12-2016 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up! Trattabili!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.