|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...osa_64672.html
Luminosità: è quella la caratteristica principale della nuova Panasonic Lumix LX15, che sfoggia un'ottica zoom 3x 24-72mm equivalenti f/1.4-2.8. Il sensore da 20,1 megapixel in formato da 1 pollice sforna anche video 4K Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Peccato per la mancanza di stabilizzazione a 4k.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Rispetto la LX7 ha perso anche il filtro ND incorporato. Bene per il sensore da 1", ma la mia prossima macchina avra' l'EVF (quindi niente LX15). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ottima compatta, però avrei gradito più controlli manuali, più escursione focale a costo dell'aumento di dimensioni, ed una impugnatura più ergonomica. Mi sa che quindi anch'io passerò...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso sia positivo un'incremento nella qualità delle caratterestiche prese in considerazione nei modelli nel segmento di fotocamere da 1 sensore (1) per quanto i prezzi praticati impediscano una loro diffusione.
Ma dato che i produttori non vogliono capirlo ... 1) Mi piacerebbe molto che Fuji si decidesse ad usare un sensore di queste dimensioni nelle sue proposte compatte.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.