|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[AL+Sped] - Disco WD Red 2 Tb SATA WD20EFRX
Vendo disco rigido SATA Western Digital RED da 2 Tb modello esatto WD20EFRX Nasware 3.0
Su richiesta posso inviare screenshot di HDtune di info, health status e test (sia quick che approfondito, entrambi non hanno trovato nessun settore danneggiato). Seriale del disco: WCC4M6JA6VTR PREZZO: 45 EURO REGOLE & DETTAGLI - Prezzi trattabili solo in caso di acquisto di blocchi - Offerte al ribasso o commenti solo in pvt - Precedenza alla consegna a mano e all’acquisto di blocchi - Precedenza ai blocchi più consistenti - In vendita anche su altri lidi - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Spese di spedizione escluse - Spedizione solo con metodi tracciabili (corriere o Paccocelere) - In caso di offerte tramite PVT, mettetevi in coda anche sul thread onde evitare polemiche inutili - Code Max 24 ore - Imballaggio in sacchetto antistatico, e scatola rigida o pluriball, per evitare ogni tipo di possibile danno da trasporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Coda (PVT).
By(t)e
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avete tutti PVT.
Coda attuale: andbad - coda con limata damiano_89187 - coda (da confermare al mio prezzo) maurizioi - coda (da confermare al mio prezzo) Aspetto risposta ai pvt per definire la coda "ufficiale" P.S. Se mi mandate mail, invio a tutti gli screenshot di HDtune |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
maurizioni ha lasciato. Ultima modifica di ilvise : 12-12-2017 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
se salta (senza tirare i piedi a nessuno) pronto a concludere al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.