|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Processore vs Ram
Ho dei dubbi, uso del pc, navigare, utilizzo di flashplayer (che con l'hp mi fa fondere il pc) e poco altro, ne espongo alcuni da assoluto profano:
1) meglio un i5 con magari 8 gb di ram o un i7 con magari 4 gb di ram? 2) la ram meglio ddr4? Per queste due domande è chiaro che sia meglio i7 con 8 gb ddr4, ma dovendo risparmiare sul prezzo finale, cosa mi garantisce una miglior qualità? Può andare bene un i5 con 4 gb ddr3? Sono disposto ad investire qualcosa in più se effettivamente la differenza è tangibile altrimenti tengo i soldi in saccoccia. Differenza pure tra intel e amd? Enorme? Ultimo dubbio; ho letto di molte lamentele da chi compra su siti online. Il risparmio è indubbio ma quando si leggono parole tipo truffa forse meglio spendere qualcosa in più su amazon o sulle grandi catene. Ora so che esiste anche un famoso sito tedesco che vende pc; in quel caso quali sono le controindicazioni? La tastiera sicuramente, ma si limita solo ad imparare nuovamente a scrivere oppure ci sono altre controindicazioni? E' veramente conveniente? Grazie in anticipo! Saluti Ultima modifica di noevdia : 02-09-2016 alle 16:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.