|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA + Sped] Vendo Apple iMac 27" Slim i7
Ciao ragazzi,
vendo gli ultimi imac rimasti nello studio prima di partire. L'iMac è perfetto in tutto, mai avuto problemi di qualsiasi sorta. Ho anche gli imballi originali. Di seguito le caratteristiche: Processore : Intel i7 Quad Core 3,4Ghz con Turbo Boost 3,9Ghz Ram: 32 GB DDR3 Hard Disk: 1Tb Schermo: 27" IPS 2560x1440 LED Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 675MX Porte: Thunderbolt x2, USB 3.0 x4, Audio In/Out, SD Card Slot Rete: Airport 802.11a/b/g/n, Ethernet, Bluetooth 4.0 Webcam: FaceTime HD Camera Inclusi Tastiera Apple Wireless Keyboard e Apple Magic Mouse PREZZO VENDUTO ------------ REGOLE ------------ - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita e preferisco chi compra al mio prezzo.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 05-09-2016 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Coda se possibile con eventuale limata. Mi sai dire l'anno dell'imac? Sto vendendo il mio pc perchè con la bimba piccola in giro mi serve o un all in one oppure un notebook tu eventualmente valuteresti uno scambio+ mio conguaglio?
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'imac è stato acquistato ad inizio 2014.
possiamo parlare un pochino del prezzo, senza esagerare eh! ![]() per lo scambio, mi spiace, ma non saprei che farne di un altro pc, senza contare che mi sto liberando degli imac perchè mi trasferisco e non posso portarli con me. fammi sapere.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
ci provo lo stesso anche se hai scritto BA ma ho visto che sei anche Bolognese. Se per caso si può fare scambio a mano anche a bologna mi metto in coda con eventuale limata ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
al momento è difficile che io torni a Bologna, ma ci si può organizzare per la spedizione. Non dovrebbero esserci problemi visto che ho gli imballi originali e che l'imballaggio esterno verrebbe fatto con le dovute precauzioni.
per la limata...ho acconsentito...ma non esageriamo eh! ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buondì,
è un mio limite, ma non sono molto propenso ad affidare a poste e corrieri materiale di troppo valore. Faccio molte compravendite di materiale fotografico ma quando è di un certo valore vado solo tramite shop che forniscono garanzie e servizi che non posso e non voglio chiedere a te. Se per sbaglio capiti di nuovo a bologna fammi comunque sapere ![]() Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in attesa di info da Pollo82.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pollo al momento deve vendere il suo pc, quindi resta in coda secondaria
quindi se c'è qualcun'altro interessato, l'imac è disponibile.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo trattabile!!!
nessuno interessato? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.