|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA + Sped] Vendo Apple iMac 27" Slim i7
Ciao ragazzi,
vendo gli ultimi imac rimasti nello studio prima di partire. L'iMac è perfetto in tutto, mai avuto problemi di qualsiasi sorta. Ho anche gli imballi originali. Di seguito le caratteristiche: Processore : Intel i7 Quad Core 3,4Ghz con Turbo Boost 3,9Ghz Ram: 32 GB DDR3 Hard Disk: 1Tb Schermo: 27" IPS 2560x1440 LED Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 675MX Porte: Thunderbolt x2, USB 3.0 x4, Audio In/Out, SD Card Slot Rete: Airport 802.11a/b/g/n, Ethernet, Bluetooth 4.0 Webcam: FaceTime HD Camera Inclusi Tastiera Apple Wireless Keyboard e Apple Magic Mouse PREZZO VENDUTO ------------ REGOLE ------------ - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita e preferisco chi compra al mio prezzo.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 05-09-2016 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Coda se possibile con eventuale limata. Mi sai dire l'anno dell'imac? Sto vendendo il mio pc perchè con la bimba piccola in giro mi serve o un all in one oppure un notebook tu eventualmente valuteresti uno scambio+ mio conguaglio?
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'imac è stato acquistato ad inizio 2014.
possiamo parlare un pochino del prezzo, senza esagerare eh! per lo scambio, mi spiace, ma non saprei che farne di un altro pc, senza contare che mi sto liberando degli imac perchè mi trasferisco e non posso portarli con me. fammi sapere.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
ci provo lo stesso anche se hai scritto BA ma ho visto che sei anche Bolognese. Se per caso si può fare scambio a mano anche a bologna mi metto in coda con eventuale limata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al momento è difficile che io torni a Bologna, ma ci si può organizzare per la spedizione. Non dovrebbero esserci problemi visto che ho gli imballi originali e che l'imballaggio esterno verrebbe fatto con le dovute precauzioni.
per la limata...ho acconsentito...ma non esageriamo eh!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buondì,
è un mio limite, ma non sono molto propenso ad affidare a poste e corrieri materiale di troppo valore. Faccio molte compravendite di materiale fotografico ma quando è di un certo valore vado solo tramite shop che forniscono garanzie e servizi che non posso e non voglio chiedere a te. Se per sbaglio capiti di nuovo a bologna fammi comunque sapere Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in attesa di info da Pollo82.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pollo al momento deve vendere il suo pc, quindi resta in coda secondaria
quindi se c'è qualcun'altro interessato, l'imac è disponibile.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile!!!
nessuno interessato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.