|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_64165.html
LG si appresta a rinnovare l'offerta di smartphone Android di fascia alta con il successore del V10. Il nuovo modello si mostra nelle prime immagini equipaggiato un doppio display, una caratteristica mutuata dal precedente top gamma del produttore coreano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse doppia fotocamera, doppio display dove? Si srotola e ne esce un altro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il secondo display dovrebbe essere posto in alto, rimane sempre acceso per permettere accesso continuo alle informazioni senza dover accedere al principale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai non scherziamo, doppio display ma dove. L'unico che conosco io col doppio innovativo display, è lo yotaphone, il resto è solo fuffa. Buona la batteria rimovibile. Non so quanto possa interessare la modularità, che cmq ha il suo prezzo.
Per il resto un buon terminale, con prezzo alto, ma decisamente inferiore alla concorrenza coreana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma leggere l'articolo vi fa schifo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Ha il Second Display, non doppio display.
Si tratta di un porzione secondaria del display che si trova in alto, ed è gestito in maniera separata dal display principale. Più o meno quel che si era visto sul Note Edge, con il display laterale curvato. Per resto strano non abbiano conservato caratteristiche peculiari del V10, come la costruzione rinforzata con i profili di acciaio inox (qui non ci sono, vedo i bottoni laterali per volume, il V10 li aveva dietro) e il DAC Hi-Fi 32bit Ess SABRE (se c'è anche sul V20, strano non lo abbiano indicato). Se hanno rimosso quello che rendeva unico il V10 (second display a parte), per me hanno cannato di brutto. Spero inoltre che la batteria sia rimovibile e la memoria espandibile, come sul V10.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Comunque difficile dire se sia inferiore o superiore senza conoscere i dettagli. Le caratteristiche principali mi sembrano in linea, e il display secondario è una cosina in più che secondo me ha una sua utilità reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Infatti chissenefrega del doppio display, la notizia più interessante è questa: http://www.puntocellulare.it/notizie...Fi-ES9218.html EDIT: specifiche dal sito ESS http://www.esstech.com/index.php/en/...es-first-time/ Ultima modifica di Cloud76 : 25-08-2016 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per il DAC audio ce ne sarà uno diverso dato che dicono che c'è una collaborazione con Bang&Olufsen. Beh, l'importante è che ci sia. E' una cosa davvero pazzesca che molti top di gamma non abbiano DAC audio di qualità o non l'abbiano affatto. In questi smartphone ci infilano dentro di tutto per invogliare a comprare, ma non menzionano mai tra le caratteristiche l'audio, se non per i miserrimi altoparlanti incorporati che non potranno mai essere di qulità. Eppure chiunque usa il telefono per ascoltare musica con le cuffie. Quindi cosa ci vuole a dotarli di ottimi DAC audio e pubblicizzarlo? Purtroppo io ho un LG G4 e per migliorare l'audio devo affidarmi a delle MOD da installare (con ottimi risultati devo dire). Ma nel prossimo telefono terrò sicuramente conto di questo particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
B&O farà gli auricolari e il sistema speaker
![]() http://lg.hdblog.it/2016/08/24/LG-V20-sistema-audio-BO/ Ultima modifica di Cloud76 : 25-08-2016 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il DAC sara il tratto distintivo di sto cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Da quello che vedo mi spiace la mancanza del volume dietro che è comodissimo, non è bello quanto il v10 che ho è che reputo un telefono eccellente.
Molto interessante la doppia fotocamera posteriore, l'ho provata sul g5 ed è una gran bella aggiunta. Vedremo se passare al v20 oppure aspettare il v30 😎 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Mi riferivo al prezzo inferiore non alla qualità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.