Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2016, 08:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/no-man-s-...her_64000.html

Murray ha voluto anche ringraziare Sony per il sostegno dimostrato in questi tre anni di sviluppo, sottolineando che l’azienda non si è mai intromessa dal punto di vista creativo nelle decisioni intraprese dal team.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 13:53   #2
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Il problema è che il generare così tanto hype ti si rivolta contro se poi dopo non accontenti tutti (E un per un gioco di questo tipo è impossibile).
A vedere poi dalle prime recensioni la gente si è già stancata di esplorare pianeti sì diversi ma dove alla fine si devono fare sempre le stesse cose.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 14:24   #3
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
Ho letto ora di questo gioco. Sembra stra-noioso gia' nella grafica malinconica che ha.
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 18:48   #4
mikegemini77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho visto diverse ore di steaming di questo gioco incuriosito del hype generato sui vari forum/siti ma onestamente lo trovo ripetitivo e noioso al limite della banalità... Mettiamoci pure la grafica cartoon, super colorata in stile anni 70, che non è di mio gradimento.

Insomma non credo che ci giocherò, cmq gli faccio pure i complimenti per l'algoritmo e tutte le formule matematiche che generano miliardi di pianeti tutti diversi ...ma purtroppo tutti simili e sopratutto con le stesse cose da fare.
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 20:44   #5
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
ma è starbound in 3d praticamente?
Old 11-08-2016, 23:14   #6
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Allora.. Oggi ho avuto news da una persona che ci sta giocando su PS4:

- Sembrano esserci edifici da esplorare ma non ha ancora potuto accederci perchè gli mancano delle skill e degli oggetti per (sembra) bypassare il blocco sulla porta.
- Ha incontrato altre navi ma erano IA e non di altri giocatori, ha combattuto con una nello spazio e l'ha distrutta, l'altra se l'è portata su un pianeta ma non mi ha detto se da essa sia poi sceso qualcuno..
- Ha incontrato mentre andava in giro nello spazio delle navi cargo enormi
- Ha incontrato razze aliene e androidi che gli hanno dato missioni che però non ha potuto fare perchè non comprendeva ancora la loro lingua. Le missioni sono state comunque accettate.

Gli ho fatto poi delle domande io:

- Non c'è nè un log delle missioni con i pianeti dove queste sono state accettate, ma appaiono comunque in basso a destra.
- Non c'è una mappa con i pianeti scoperti, ma vengono segnati come tali nell'interfaccia di warp insieme agli altri raggiungibili con la tecnologia disponibile in quel momento sulla nave.

Vorrei dire che queste risposte hanno migliorato la mia opinione sul gioco ma non è così..

Poi ho visto oggi per caso un video dove si vedono tutte le dichiarazioni di Sean sul Multiplayer e le attività possibili tra giocatori online promesse prima del lancio in tutte le interviste fatte..
E poi si vedono tutte le ritrattazioni fatte per dire che invece il gioco non è mai stato pensato come un multiplayer, che non è così che era stato pensato, ecc..

Dovrebbero sapere che il popolo di internet non dimentica, e che fare figure del genere al primo debutto non è il modo migliore di iniziare..

Sono più perplesso di prima
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian