Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2016, 18:05   #1
cadmio
Member

L'Avatar di cadmio

Iscritto dal: Feb 2008
Espansioni per BF3

Ciao ragazzi ,ho terminato Battlefield3 ed ho visto che ci sono delle espansioni su Origin.
Qualcuno che ci ha già giocato può dirmi se vale la pena spendere dei soldi per quelle espansioni? A voi sono piaciute tutte o solo una?
Vi ringrazio
cadmio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:25   #2
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Con "ho terminato BF3" immagino tu intenda la campagna single player...

Per cui la prima cosa che devi capire è che la campagna Single player non è altro che un tutorial per poter giocare in multiplayer online.

Detto questo, tutte le espansioni/dlc uscite per BF3 (come anche per BF4) riguardano il multiplayer, per cui se non sei interessato a giocare online secondo me sono inutili... al contrario se giochi online sono quasi essenziali, ogni espansione porta nuove mappe, e se non hai le mappe ti precludi la possibilità di giocare in alcuni server che le utilizzano.

Io ho la versione premium di BF3 (quella con tutte le espansioni uscite) da un po di anni, ma sinceramente il single player non l'ho mai fatto neanche partire, per cui se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 21:24   #3
cadmio
Member

L'Avatar di cadmio

Hai ragione ho giocato solo in single player, pensando che la storia fosse piu lunga,come per Call of duty ecc...
Quindi mi stai dicendo che nasce come gioco multi player

Ero abituato alla piattaforma Steam in passato, e non capisco come mai tutte le volte che ho provato velocemente il multi P, mi indirizza su una pagina web.
E' l'unico modo per avviarlo che tu sappia?
Old 04-08-2016, 10:25   #4
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da cadmio Guarda i messaggi
Hai ragione ho giocato solo in single player, pensando che la storia fosse piu lunga,come per Call of duty ecc...
Quindi mi stai dicendo che nasce come gioco multi player

Ero abituato alla piattaforma Steam in passato, e non capisco come mai tutte le volte che ho provato velocemente il multi P, mi indirizza su una pagina web.
E' l'unico modo per avviarlo che tu sappia?
Non so quale sia il motivo tecnico ma si, per avviare una partita multiplayer, origin si avvale del "battle net" che utilizza il browser, da li selezioni il multiplayer e scegli la partita alla quale unirti.

Comunque si Battlefield nasce per il multiplayer (Bf2 e i precendenti non avevano neanche la campagna, al massimo potevi giocare le mappe multiplayer in locale contro i bot). Se il gioco ti piace ti consiglio assolutamente di giocare il multiplayer. All'inizio con ogni probabilità morirai tantissime volte (risultando un po frustrante), ma dopo un po di esperienza le cose si fanno più interessanti.

Consiglio: inizia con le modalità "conquista"
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 16:47   #5
cadmio
Member

L'Avatar di cadmio

gentilissimo Dantor, proverò il multi player come hai consigliato tu.

BF4 è ancora piu entusiasmante?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian