|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio scelta tablet
Salve a tutti,premetto che non ho mai avuto un tablet e vorrei comprarmene uno,il budget a mia disposizione si aggira sui 200/250 euro e lo userei per navigare,leggere pdf,giocare a giochi tipo diablo 3 o heartsone (se necessario tenendo collegato il tablet alla corrente)o a giochi più leggeri e magari usarlo come un ebook. Dato che mi piace disegnare non mi dispiacerebbe un tablet con una stylus, ed inoltre una buona autonomia che mi permetta di fare tutte queste cose (a parte giocare a diablo 3 XD). Guardando un pò in internet ho trovato 2 tablet che rispecchiano bene o male ciò che voglio,e sono:
-Chuwi Hi12 stylus version -Nvidia shield tablet k1 So che sono due modelli completamente diversi, il chuwi ha sia android che windows (anche se io prediligo windows) ha un hardware di tutto rispetto la cosa che più mi interessa è la sua batteria da 11000mah però non ho trovato nessuna recensione nell'ambito gaming;mentre il nvidia shield è ottimo tablet sotto l'aspetto gaming ma non so le sue performance su gli altri aspetti(anche se ha android) che dovrebbe soddisfare quasi tutto, dico quasi perchè le due cose che mi preoccupano sono i 2gb di ram (bastano?) e la batteria da 5400mah. Aspetto i vostri consigli e ovviamente se avete qualche alternativa da propormi è ben accetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Chuwi Hibook
Consiglio anche Chuwi hibook, che costa anche meno di Chuwi hi12, ha delle performance non male, 4gb ram + 64gb rom e batteria 8000 mah che uno tablet di gamma media, devi considerarlo.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...0404d85ef931ab |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
T100TA con z3795 o il T100HA con 2 gb di RAM.
Ma se ti serve per disegnare hai poca scelta hp x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.