|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...480_63541.html
AMD rende disponibili i nuovi driver che implementano la nuova modalità di gestone del consumo della scheda Radeon RX 480, così da limitare il carico di lavoro sullo slot PCI Express della scheda madre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
Messaggi: 375
|
Si tratta quindi di una "pezza" e non una risoluzione definitiva come presumevo. Per avere una soluzione definitiva ci vorrà un aggiornamento del BIOS che probabilmente sarà integrato sulle schede custom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4353
|
il problema è stato risolto...senza la modalità compatibility preleva 70W dal pci-express, e quindi rientra nella tolleranza permessa dallo standard.
![]() ![]() Ultima modifica di tuttodigitale : 08-07-2016 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19345
|
Ottimo, non pensavo si potesse fare da driver.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 328
|
Bene, era un problema che più che altro screditava il nome della scheda anche se credo che con una qualsiasi custom non ci saranno problemi visti i 110w che la gpu assorbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4049
|
Ragazzi qualcuno sa se hanno reinserito gli hotkeys? E' una vergogna questa assenza nei driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.