|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mouse si disconnette e riconnette di continuo.
Ciao a tutti.
E' un po' di tempo che il mio mouse (Razer Naga Hex) si disconnette (diciamo si freeza, il cursore scompare dallo schermo per un secondo o due, poi ricompare, e si sente il jingle di disattivazione/riattivazione USB di Windows) di continuo: ultimamente succede ad intervalli di 5 minuti ad esagerare. Questo accade solo sul mio desktop: sul portatile funziona perfettamente. Ho un OS diverso (Win 10 sul fisso, 8.1 sul portatile, entranbi 64 bit) ma non credo sia quello. Ho testato in Safe Mode e non sembra dare problemi, non l'ho testato molto a lungo però, se qualcuno conosce un software di diagnostica che rileva connessione/disconnessione di dispositivi lascio volentieri il pc idle per qualche ora per controllare. Ho provato tutte le porte usb, che non danno minimamente problemi con le altre periferiche. Ho provato anche a connetterlo ad un HUB alimentato ma nulla, stessi problemi. I mouse "normali" funzionano perfettamente. Purtroppo sono un avido gamer e mi sono viziato troppo con i tasti laterali, anche se cambiassi prenderei qualcosa di simile come un Logitech G600. Ho paura che chiedano più energia e magari sia lì il problema. Quindi, prima di procedere direttamente all'acquisto di un altro mouse, qualcuno saprebbe indirizzarmi su prove da fare per capire esattamente quale sia il problema? Grazie. Ultima modifica di Fermosi : 27-06-2016 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ho trovato su una discussione di steam questo, spero ti possa aiutare:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.