|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hard disk sata 2.5 slim?
ciao dovevo sostituire il mio hdd per il mio hp elitebook folio 9470m e mi sono ordinato su internet un hdd sata 2,5 pensando fossero tutti uguali.
vado a montare l hdd e non mi si chiude la cover. quindi scopro che quello che ho comprato è più spesso in altezza di 2mm. cosa devo ordinare per non sbagliare? Ultima modifica di daddato : 16-06-2016 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Visto che devi aggiornare, valuta l'acquisto di un ssd al posto di un hard disk. Non dovresti avere problemi di spessore
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non conosco il tuo pc, ma se fosse compatibile ci metterei un SSD. Naturalmente in quel caso, ti servirebbe anche un HD secondario, esterno o interno per i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
devi cercare un ssd che abbia dimensioni fisiche compatibili con il tuo notebook
se ad esempio lo spazio fosse di 7,5mm devi cercare un ssd con tale spessore se invece è il più comune 9,5mm allora devi cercare un ssd con tale spessore (o inferiore) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.