|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...wsj_63297.html
Il prossimo iPhone potrebbe rappresentare il primo segnale della volontà di modificare la consueta road-map di rinnovamento del catalogo di melafonini. Non più un aggiornamento consistente ogni due anni. L'ipotesi viene avvalorata dal WSJ che descrive il nuovo iPhone come un aggiornamento minore degli attuali modelli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
dopo Steve nessun iphone sarà piu lo stesso. -cit-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
iphone 4/4s è stato l' ultimo telefono apple
per me hanno chiuso nel 2011, e lo dico da vero fan apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Oramai la " creatività " Apple targata Ive è in riserva..... E i dati dell'ultimo trimestre lo hanno dimostrato ampiamente. Anche l'ultimo Keynote del WWDC è stato parecchio sottotono per quanto riguarda le vere novità.
Hanno cambiato nome ad OS X rispolverando il vecchio macOS, ma Sierra a parte qualche orpello non porterà in dote nulla di nuovo sotto il cofano ( il nuovo filesystem arriverà nel corso del 2017 se tutto va bene ). Idem iOS, che si distingue per la supercazzola delle applicazioni di sistema rimovibili singolarmente e reinstallabili alla bisogna: solo scena!! In realtà si elimina l'icona e basta... Il tanto aspettato " app slimming " che aiuterebbe in termini di prestazioni e peso sulla memoria di massa, non c'è ancora. L'hardware dei Mac, in generale, è vecchio... Gli iMac da 21.5" sono affidati ancora ai Broadwell, metre gli Skylake equipaggiano solamente i ben più costosi 27" 5K. I Mac Mini sono fermi alla fine del 2014, mentre i " Pro " sono di fine 2013. Haswell e Broadwell anche per i MacBook " pro "... Quanto manchi Steve..... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
"commercializzazione del primo melafonino, distribuito negli States nel 1997" 2007...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Condivido il pensiero degli utenti e lo dico da appassionato di prodotti Apple. Troppa poca innovazione e prezzi stellari: e lo dico senza alcuna intenzione di flame...
![]() Ultima modifica di VEKTOR : 22-06-2016 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ES: Quando hai a che fare con uno che ti entra in un keynote con un pezzo di alluminio in mano, ne spiega caratteristiche, peso, proprietà termiche e strutturali e come si adattano alle sue macchine, devi avere quella dote innata che si chiama immaginazione e capacità di metterla in pratica, ....capacità di ... "vedere dietro l'angolo" Cook lo vedo un buon amministratore...punto. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Cook è sicuramente un ottimo CEO, ma Jobs era altro, e certe cose non si imparano. Jobs era anche, e soprattutto, un visionario. Oltre ad essere assurdamente bravo a vendere qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
meglio non cambiare nulla piuttosto che inserire novità inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra che Apple ultimamente stia solo clonando i suoi prodotti, nessuna novità sostanziale, né interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me una feature di punta la metteranno per forza, o la doppia fotocamera (che però si dice solo sul Plus) oppure il fatto di essere waterproof
a parte questo ormai è assodato che il design sarà molto simile e la cosa non mi stupisce più di tanto visto com'è il mercato c'è da tenere presente che chi cambia il telefono ogni 2 anni (sono ancora molti) passa dal 6 al 7 e anche con un design simile si becca CPU molto più potente, 3Dtouch e una fotocamera migliore (oltre a qualche nuova chicca) chi aderisce ai programmi di upgrade annuale (compresi quelli presso Apple) magari resta un po' deluso ma di fatto non deve sganciare altri soldi per l'upgrade e può sempre rinunciare al rinnovo e chiudere il programma senza rinnovarlo avendo un telefono da vendere tra un anno a fine vincolo tutto questo per dire che bene o male "vincono" tutti, potenzialmente perderanno qualche cliente di quelli che cambia telefono ogni anno ma come dicevo probabilmente una feature ghiotta che ancora non conosciamo ci sarà e quindi la tentazione di comprarlo verrà ugualmente a qualcuno io mi tengo il 6s fino al 2017 quando spero sul serio che arriveranno le novità veramente di peso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a costo di sembrare una chimera io cercherei un modo per inserire la clickweel, anche dietro. perchè il mio ipod nano per ascoltare la musica mentre sono in giro è molto meglio di qualsiasi cell per la sola possibilità di regolare volume e skippare tracce solo con un dito alla cieca e pure attraverso tessuto tasca.
oppure dovrebbero fare u accessorio che non costi come iwatch per fare tutto questo ma sempre senza averlo tra i piedi. una clickweel stand-alone sul cavo cuffie? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.