|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Telecamera di sorveglianza per interni senza rete wireless
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e non mi intendo assolutamente di video sorveglianza o di telecamere e per un amico, che non si intende molto di internet, forum e computer sto cercando una videocamera per uso interno. Vi spiego meglio il suo problema. Lui ha una casa che non usa e vorrebbe sorvegliarne l'ingresso interno. Io che come ho già detto sono un totale inesperto ho provato a cercare le possibili caratteristiche in internet. Mi servirebbe una camera con le seguenti caratteristiche: - telecamera per uso interno - possibilità di registrare al buio - visto la mancanza di connessione internet, possibilità di capiente memoria interna o in alternativa la possibilità di collegarla, anche in loco a un hard disk esterno (lui va alla casa una volta a settimana) - motion detection in modo che registri solo quando c'è del movimento - audio bidirezionale - alta qualità di immagine (HD 1280-720??? Non so se è esagerata) - l'abitazione è dotata di corrente elettrica - l'inquadratura può essere tranquillamente fissa Grazie Alberto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se non hai la possibilità di monitorarla dall'esterno e non invia un alert quando rileva una presenza, non serve assolutamente a nulla, perchè quello che ti entra in casa se la porterà sicuramente via insieme all'hard disk.
![]() probabilmente un banale sensore su porte e finestre ed una centralina con GSM costerebbero meno e sarebbero più efficaci. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.