|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[NA+sped] Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Come da titolo vendo la scheda video modello Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, acquistata su Taocomputer il 03/08/16.
Perfettamente funzionante e sempre tenuta a frequenze stock, compresa di scatola originale. Pagamento tramite Postepay, spedizione tramite corriere assicurato (generalmente mi affido ad SDA). Prezzo 370€ + s.s. Precedenza allo scambio a mano (a Castellammare di Stabia), mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento. Code veloci al mio prezzo e solo se si è realmente interessati. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paolo_92 : 16-01-2018 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Coda ritiro a mano con possibile limata (?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda spedizione a tuo prezzo. Pagamento bonifico però
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Carl ha lasciato la coda quindi ho preso accordi con aleks_388 e ci siamo scambiati i dati.
In attesa del suo bonifico per prenotare la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo il tutto, appena arrivato a casa adesso bonifico :-)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bonifico inviato, accredito domani entro le 13
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tocca affittare un cristo per beccarne una
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda arrivata adesso la testo :-) imballaggio perfetto, scheda come negozio, utente disponibile non posso che essere contentissimo, tra l'altro ha spedito prima dell'accredito effivo del bonifico.. numero 1
![]() |
#11 |
Member
|
Non posso che ricambiare con piacere il feedback super positivo. Utente precissimo e veloce sia nella comunicazione che nel pagamento ed aggiungo anche molto simpatico
![]() Goditi la scheda ![]() Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.