|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO-MI] MSI 6970 Lightning con problema
Ciao,
come da titolo vendo una scheda video, modello MSI R6970 Lightning, tenuta bene, completa di scatola e bundle, la quale però presenta un problema. Praticamente, per quel che mi riguarda, non riesco più ad utilizzarla sotto stress con la frequenza del core di default (940 mhz). Sia nei giochi, sia nei benchmark tipo Unigine Valley Benchmark, ad un certo punto il gioco si freeza, i driver video crashano, si ripristitano in automatico ed il gioco riprende a funzionare. E' possibile evitare la cosa in due modi : abbassando la frequenza della GPU di un minimo di 10 mhz oppure aumentando la potenza fornita di 5% dal pannello Ati Overdrive. Io personalmente è più di un anno che la uso con la GPU a 925 mhz e non da nessun problema. Onestamente non so cosa sia successo, il tutto è inziato da una certa versione dei driver in poi. Non son stato lì tanto a indagare, ho visto che con 10-15 mhz in meno la cosa si risolveva e mi sono accontentato. Forse è l'alimentatore che è vecchiotto (7 anni), forse il fatto che ho parecchia roba attaccata e quindi c'è una mancanza di W o A durante le fasi più critiche, forse si è solo rovinata la scheda. Per il sopra citato motivo vendo la scheda in questione a 40€ Nel caso posso fornire foto e screen dei risultati di qualche bench fatto con i tools Unigine. Consegna a mano in zona Novara - Milano o spedizione Ciao ![]() MM
Ultima modifica di MasterMosquiton : 28-04-2016 alle 12:14. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Esco dalla coda, buon proseguimento.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di LurenZ87 : 21-03-2016 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda mando pm
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
proprio per via del problema sopra citato non spedisco, mi dispiace. Poi non voglio trovarmi in situazioni in cui l'acquirente si lamenta di qualcosa, vuole la restituzione, finiamo per incastrarci in spedizioni in cui entrambi buttiamo via soldi inutilmente. La scheda viene consegnata a mano, così in caso di eventuali problemi se ne può discutere vis-à-vis. Ciao, MM
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda se decidi di spedirla, te la prendo e garantisco che non ti faccio problemi, basta che si accenda e funzioni , a me va bene, ciao
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Mi accodo
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In attesa di risposte
![]() Intanto up! MM
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Ti invio pm a breve.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#16 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#18 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#19 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
#20 |
Senior Member
|
Up!
![]() MM
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.