|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...ung_index.html
Samsung Galaxy TabPro S segna il ritorno del produttore coreano nel segmento dei dispositivi Windows. Si tratta di un tablet Windows 10 in grado di trasformarsi in portatile grazie alla cover tastiera fornita in dotazione. E' disponibile in un'unica configurazione di base articolata nella CPU Intel Core m3, 4GB di RAM, 128 GB di storage e display da 12" con risoluzione FullHD+. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
1100gneuri... mecojioni...
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
vaia! scaffale! .. ma saranno tordi... non è che siccome Surface vende bene, allora mi creo una brutta copia allo stesso prezzo marcato Samsung et... VOILA'! conquisto il mercato...
vaia,vaia,vaia...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Follia allo stato puro, ma poi si sa, lo street price sarà l'85% più basso. Tipico comportamento di Samsung per impestare il mercato con i propri prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scarso processore, abbinato ad un'elevato prezzo, come si può pretendere una vera diffusione di questi prodotti?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Peccato... o Surface o... Surface...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma quelli di Samsung sono fuori ?
![]() Per un prezzo simile devono minimo prevedere la possibilità di espandere lo storage. Specialmente se si considera che ci sono dispositivi sui 500 euro con 8GB di ram, 128GB di NAND-flash e microSD per poter aggiungere altri 128GB (o più) di flash per dati e cose simili per cui non serve il massimo delle prestazioni. Specialmente con un display con quella risoluzione almeno 8GB di ram mi sembrano il minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
...Dalla serie: guida a come copiare i "tablet"
E' incredibile! La samsung copia tutto e tutti....Capire a quale prodotto mi sto riferendo sarebbe stupido visto che è palese. Vabbè, io comunqe resto sempre in attesa di questo: http://www.**************.it/surface-pro-5-sara-lanciato-breve/
Diffidare dalle imitazioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.