|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Portatile nuovo presenta eventi retrodatati nel Visualizzatore Eventi
Ciao a tutti,
ho da poche ore preso un portatile Asus nuovo in negozio. Il portatile è stato aperto davanti ai miei occhi. Inoltre il commesso l'ha avviato per farmi controllare lo schermo, si è trattato di una 20ina di secondi, nemmeno il tempo necessario ad avviare la configurazione iniziale (ho visto solo il logo asus con il simbolo del caricamento). Ho completato la configurazione iniziale una volta giunto a casa e mi sono reso conto che nel Visualizzatore Eventi compaiono una serie eventi datati 4 marzo 2016 che vanno dalle 20:06 alle 21:12. Possibile che si tratti di eventi relativi al primo avvio in negozio che ho fatto io con il commesso e che la data sia semplicemente sballata perché non ancora configurata da sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Se la confezione del portatile era regolarmente sigillata ed è stata aperta di fronte a te, ritengo che tu possa ragionevolmente stare tranquillo.
Peraltro gli eventi sono stati registrati in un lasso temporale compatibile con il tuo racconto e le voci parrebbero riferirsi all'avvio della macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
magari risalgono a quando installato il S.O. in fabbrica...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.