|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ake_62058.html
Nuova offerta di TIM per i vecchi utenti: una Special 1000 con 4GB di internet 4G ad un prezzo semplicemente imbattibile: 7€ con disponibilità di una delle reti migliori in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
manco aggratis. possano fallire sti ladri capeggiati da tronchetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Che comincino a dare un servizio decente allora..........possibilmente senza lasciarci con linee mute per un week end e passa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Fake, tarrifando sembra essersela inventata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E io voglio indietro i 4 euro al mese che vi siete fregati sulla sim dell'allarme ad ogni rinnovo mensile !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La cosa bella è che fanno tariffe super valide per chi passa da un operatore all'altro (che probabilmente è una sorta di parassita che rimbalza qua e la per accaparrarsi le offerte migliori) e lasciano a marcire i vecchi clienti... clienti che magari hanno già svariati anni di "anzianità" e hanno quindi versato migliaia di euro nelle tasche dell'operatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
offerta comunque molto buona
![]() sarà perchè è verso la fine il roaming tre quindi gli si libera traffico sulle celle?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non male come tariffa ma sul sito non la vedo quindi mi sa che devo aspettare un sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Definire chi segue queste offerte un "parassita" magari no, però diciamo che ad avere il tempo e la voglia di passare da un operatore all'altro c'è da risparmiarci un bel po' (al netto di eventuali penali tipo quelle dei contratti da 30 mesi, ma che io sappia per le ricaricabili quelle non si applicano). D'altra parte il "guadagno" per la compagnia è doppio: non solo guadagno un nuovo cliente, ma contestualmente ne levo anche uno a un concorrente. Quindi io ho un vantaggio e loro allo stesso tempo un danno. Al cliente che è già con me, che paga da mesi (se non anni) il prezzo pieno, davvero mi conviene fare certe offerte? Andrei a perderci (se prima mi pagava 10 ora mi paga 8), dovendo offrire lo stesso servizio di prima, senza causare alcuna perdita ai miei concorrenti: facciamo che mi """"dimentico"""" di proporgli l'offerta.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 12-04-2016 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bhe è una buona tarrifa, come quella della 3 che con portabilità ti da minuti e sms illimitati + 20 (si venti) GB a 15€/mese. E si possono collegare altre 5 sim a questa per 10€ l'una con min+sms illimitati e 2gb (o 4 non ricordo).
Io per ora mi tengo 1000min+sms +2gb di wind a 9€. Se me la dovessero offrire cambio a questa di 7€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Direi che non fa una grinza. L amorale è se vuoi le tariffe migliori devi essere un cliente infedele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bufala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Si cmq mica è giusto per noi clienti affezionati che paghiamo anche 20€ al mese
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@azi_muth
Allo stesso tempo se si premiassero i clienti fedeli l'utente medio ci penserebbe due volte prima di cambiare operatore, sapendo di perdere questi vantaggi. Meno clienti che fuggono, minore necessità di offerte come questa per riattirarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Con parassiti forse ho esagerato ![]() Quote:
Io non ho tempo e voglia di cambiare operatore ogni sei mesi. Non pretendo premi fedeltà a chi resta per un paio d'anni... ma dopo 5 anni e oltre potrebbero almeno riconoscere qualcosa. Fanno venir voglia di comportarsi come i "parassiti" sopra ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ormai conviene fare la trottola e saltare da uno all'altro in continuazione.
Anche SKY è uguale, mio papà abbonato dai tempi di Tele+ paga un fottio, io che ogni anno mi faccio togliere tutti i pacchetti oppure faccio proprio disdetta vado avanti a promozioni e pago meno della metà per vedere gli stessi canali, la fedeltà non paga mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Guardate che è una bufala bella e buona, oltre a contenere errori grammaticali, l'sms è inviato da una numerazione standard cosa che TIM non ha mai fatto con le winback. Ma le controllate le notizie prima di pubblicarle?
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Appunto: http://www.tariffando.it/super-winback-tim-special-1000-4gb-4g-7e/
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.