|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_68094.html
L'azienda di Taiwan torna a vendere i propri smartphone anche nel nostro paese. HTC grazie all'accordo con Tech Data Italia fornirà i propri smartphone a tutti i negozi fisici italiani. HTC U Play e U Ultra tra i primi ad arrivare sul mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Non mi capacito di come HTC sia in così grosse difficoltà finanziarie, è un'azienda che ha sfornato diversi best buy nell'ultima decina di anni e comunque ha fatto sempre terminali dignitosi con una discreta qualità sia tecnica che nei materiali.
Anche a livello di personalizzazione UI, pratica che odio e a cui preferisco sempre Android liscio o Rom cucinate, HTC Sense non è mai stata un cancro come la TouchWiz. Su cosa hanno toppato? Accordi commerciali? Marketing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sicuramente marketing, poi ci metterei una fascia media non intrigante ne da un punto di vista hardware ne di prezzo e infine prezzi un po' troppo alti per i top di gamma, no che non li valga ma quando devi aggredire un mercato devi farlo a sconto
Ultima modifica di san80d : 07-04-2017 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non è che hanno fatto una caxxata.. è che se la sono giocata un po' male in diversi aspetti. E in un mercato mega agguerrito come quello delgli smartphones basta un attimo per restare al palo. Peccato perchè i loro terminali erano belli.. il mio HD2 me lo ricordero per sempre!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
HTC Universal
...10 anni fa avevo l'HTC Universal... era a dir poco spaziale!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.