|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
(Ticino-Svizzera/Italia-Confine/Spedizione) Vendo Mouse Logitech G502 Proteus Core
Ragazzi vorrei vendere il mio mouse Logitech G502 Proteus Core con l'intenzione di passare al nuovo modello Spectrum. Il mouse è in ottime condizioni, azzarderei quasi pari al nuovo una volta pulito da qualche piccolo residuo di sporcizia che si è infilata nelle fessure presenti nella parte a contatto con il mousepad. Il mouse verrà ripulito prima dell'imballo e spedito/consegnato all'interno della sua confezione, con tutto quello che c'era dentro in origine, pesi compresi. L'acquisto risale al mese di marzo dell'anno scorso, quindi è ancora sicuramente in garanzia.
![]() foto del mouse: ![]() 55€ compresa spedizione tracciabile con corriere oppure 45€ scambio a mano per il pagamento preferirei paypal (escludendo le commissioni) ma va bene anche un bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
sono interessato mi metto in coda, penso che si potrebbe valutare la possibilità di fare uno scambio a mano una volta trovato l'accordo (confine di Gaggiolo oppure Chiasso), quindi il pagamento lo farei in contanti
![]() Ultima modifica di DooM.KilleR : 08-04-2016 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo scambio a mano sarebbe perfetto, è indifferente per me gaggiolo o chiasso, ma solo dopo le 17:30 oppure sabato o domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a me andrebbe bene anche stasera se vuoi, 17:30/18:00, ti ho mandato un messaggio con il mio numero di cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
G502 acquistato da DooM.KilleR, appuntamento fissato per le 18 di oggi, a più tardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mouse consegnato a mano a DooM.KilleR, persona simpaticissima e puntuale, è stato un vero piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
contraccambio e ringrazio per il caffè, persona squisita
![]() mouse collegato e perfetto come da descrizione, davvero non si distingue dal nuovo, soddisfattissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.