|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SANTECH LV3
ho visto sul sito di santech il nuovo modello ultrabook da 13,3 interamente in alluminio...
esteticamente sembra valido, la personalizzazione è interessante anche se configurandolo al top il prezzo mi pare un po alto. qualcuno lo ha addocchiato ? che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me non ci siamo proprio..io dovrei prenderlo un 13", ma rispetto al t55 si è fatto un netto passo indietro.
Personalmente quando dovrò acquistare gli scriverò per sentire se il t55 è ancora ordinabile, altrimenti mi rivolgo altrove, tanto quel 13" di personalizzabile non ha molto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non è un passo indietro rispetto al t55. È un concept completamente diverso.
Il t55 ha ricevuto il suo upgrade tramite il t67 (p640re) , lv3 è una rivisitazione dell'lv2 con processori ulv per renderlo a tutti gli effetti un ultrabook. Anche altre aziende offrono roba simile, www.mysn.de schenker ha molti altri prodotti simili. In rete non si trovano recensioni ma se non sono prodotti gigabyte penso si possa andare tranquilli. Il prezzo è abbastanza elevato ma penso che un xps 13 non costi meno Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il 14 sale troppo di prezzo ed è grande per i miei gusti, l' lv3 invece non mi piace proprio, anche per la totale assenza di configurazione dei componenti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
stavo rivalutando questo modello ma in rete non trovo quasi nulla... qualche info sul barebone utilizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.