|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rni_61878.html
Vodafone ha annunciato che tutti i piani e le opzioni fissi e mobile, anche quelle non più sottoscrivibili, passeranno alla nuova rimodulazione a 28 giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
UN anno 13 mesi. bella idea, ma potevano anche fare il mese di 26 giorni quindi 14 mensilita'
ma forse si aggiorneranno piano piano. Non aumenteranno le tariffe ma ridurranno i giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma noooooooooooooooo, sto giusto passando da TIM e Vodafone e mi fanno gabola, maledetti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Spero solo che Tim, Infostrada e Fastweb non seguano Vodafone sugli abbonamenti ADSL e fibra ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
che maledetti, anche sul fisso.... veramente ridicoli...
Partorire un mese del nulla! scandalosi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Eh si è proprio una "strategia" non una truffa legalizzata no no...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io sono uno dei pochi che trova convenienza con questo passaggio dai 30 giorni ai 28 giorni, in effetti mi danno 12 GB per 28 giorni che significa un aumento sia dei GB in 30 giorni che del costo per 30 giorni il che mi va bene. Per il resto è una fregatura e il fatto che facciano cartello (impunito perché c'è il far west in Italia) fa arrabbiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Riferito a.... ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spero tanto che facciano il passaggio anche per la clientela business a 28 giorni, così posso mandarli a quel paese senza penali e passare a telecom!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
purtroppo questo non è un pesce d'aprile
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LADRAFONE.
Tutto dentro di te. (senza vasella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E certo il prossimo anno facciamo la bolletta ogni 20 giorni magari... Ma che vergogna, questa è una presa in giro bella e buona. Spero che in tanti (oltre a me) diano disdetta e passino ad altri operatori, se non altro per dare un segnale di protesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di Tim si sa nulla? Io ancora la tariffa mensile ma temo che prima o poi anche TIM segua le orme di Vodafone. Che schifo comunque, questi fatturano qualche milione di euro a fine anno in più inventandosi un mese e senza aver fatto altro.
Ripeto, che schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ovviamente il costo rimane quello della bolletta da 30 giorni giusto?
facciamo così, per me il mese dura 50 giorni, quindi pagherò la stessa cifra ma ogni 50 giorni. Non va bene? Bè, siete liberi di disattivarmi gratuitamente la linea previa comunicazione in raccomandata a\r entro 30 giorni da ora che l'ho deciso ah già, di nuovo gli svarioni utopici dove il cliente conta più di un pelo pubico comunque state tranquilli, presto interverranno le agenzie di tutela del parente...pardon del consumatore e commissioneranno una pesantissima multa da 50000 euro alla vodafone ps: pensavo un'altra cosa, com'è che le promozioni convenienti sono sempre per i nuovi clienti mentre le inculate colossali colpiscono pure i vecchi? Se ipoteticamente (visto che li ho mollati da quando hanno iniziato a inventarsi ste fesserie) sono cliente da 20 anni e non mi hanno mai cercato per propormi qualcosa di conveniente, perchè per sta roba invece scrivono due righe sul sito e devono subirla tutti? poi ovviamente fanno cartello, come la cosa del cambio promozione per chi è già cliente a 19 euro...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Abbonamenti Relax - fatturazione rimane invariata
Salve a tutti,
scrivo per dare il mio contributo, sono un abbonato Vodafone ad una delle offerte RELAX (fonia mobile), ho appena chiamato al servizio clienti (190) e mi hanno confermato che la variazione in questione, per la parte mobile, copre solo alcune tipologie di contratti, per lo meno non i RELAX, dove in questo caso la fatturazione continua a rimanere mensile. Lo dico per tutti quelli che hanno un contratto RELAX, questo ovviamente non vuol dire nulla se non che, purtroppo, a breve tutti gli operatori, mobili e ho paure anche fissi, si "adegueranno" a questo giochetto dei 28 giorni.... Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Sono passato a Tim da 2 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Questo annuncio non è altro che la conferma della data da quando questo avverrà effettivamente, almeno per quanto riguarda vodafone. Non ho idea delle tempistiche degli altri operatori... che di fatto han fatto vero e proprio cartello tra loro. Quindi cambiare operatore per questo motivo ha ben poco senso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
era ora...Fantastico!
![]() Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
A me Vodafone lo fa già da marzo, oltretutto in teoria doveva essere dopo il 20 ma siccome a me il piano scadeva prima, la modifica avveniva prima -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.