|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Come si fa?
Mi hanno fregato un'altra volta...in un sito di mp3 mi si è installata quelle barre di m@@@a sotto all'explorer con tutte le m@@@@@@@e commerciali di loop.com...come faccio a toglierla?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Preferivo una risposta...
Era meglio una risposta piuttosto che una censura sterile...
|
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Se potevo aiutarti a risolvere il problema l'avrei fatto volentieri ma, purtroppo, non conosco la risposta.
Comunque, il mio intervento non voleva essere una sterile censura ma solo un'applicazione di una parte del Regolamento che invita a mantenere (per quanto sia possibile) una linea di buon gusto quando ci si esprime. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Come si fa?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Come si fa?
[quote]Originariamente inviato da nicdam
[b] e vedrai che tutto torna come prima.... più o meno Non so se può essere utile, ma hai provato a guardare nel pannello "Installazione Applicazioni"? Fatti anche un giro in C:\Programmi o anche solamente in C: magari trovi la dir che contiene il tutto e scopri se c'è un file uninstall.exe (anche se ne dubito molto). Se trovi l dir forse possiamo fare qualcosa senza ricorrere ai comandi dos "radicali" Lex |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come per incanto tutto...
Tutto tornò come prima.Ringrazio lexdi che ha provato ad aiutarmi, meno quello che ha scritto questa cavolata, evita di fare un post del genere, "FORMAT C:/U e vedrai che tutto torna come prima.... più o meno "
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Re: Come si fa?
Quote:
Prova a caricare AD-AWERE e cancellare tute le cookies che trova. ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se non vuoi visualozzare piu quella barra, entra nel registro di configurazione(esegui- regedit) e vai alla chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar a questopunto vedrai sulla destra tutti i collegamenti alle barre. vedi a che nome fa riferimento la tua barra e fatti una ricerca per il computer per eventualmente cancellarla. Cmp basta che cancelli la stringa e la barra non ti compare più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.