|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
[RM] pacchetto socket 775, p5k-pro, q9550, 8 gb ddr 2+2+2+2
Vendo i componenti seguenti, anche separati, consegna a mano zona roma o spedizione a carico del compratore (in questo caso pagamento anticipato su paypal):
- cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40 euro no box (venduto: nicola 1283) - cpu intel core 2 duo e7600 3,06ghz 25 euro+dissi stock intel - ram 8 gb ddr 2 in 4 banchi da 2 giga l'uno, 2 OCZ PC26400 OCZ2P8004GK timing 5 4 4 ( coda Diablo) e due Kingston KVR800D2N6/2G (venduto: nicola 1283) (entrambi nella lista di compatibilità della mobo) vendo solo a coppie, 40 2+2 Hyper-x e 30 euro 2+2 Kingston - mobo asus p5k-pro chipset intel p35 (scatola e manuale, no cavi sata) 35 euro (coda Diablo, poi Usurpatore, poi Therethere) - dissi coolermaster TX3 evo 10 euro - scheda audio Asus Xonar DS PCI 10 euro (coda uazzamerican) sconto per chi prende il blocco 40+25+40+30+35+10+10=190 scontato a 140. code 24 h materiale già disponibile in quanto smontato. Utilizzato fino a ieri (non vale per core 2 duo e7600, questo lo usavo sulla stessa mobo prima del q9550) (ho resettato la coda alle 11:41 di domenica 5/3/2016, ora della modifica del post) Ultima modifica di cosimos : 06-03-2016 alle 16:24. Motivo: (corrette specifiche e aggiunti componenti) |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda blocco se si trova accordo...
HAI PM! ![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Benevento
|
coda scheda madre se non trovate l'accordo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
coda cpu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mi metto in coda, se smembri. per
- cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40 euro - mobo asus p5k-pro chipset intel p35 35 euro - dissi coolermaster TX3 evo 10 euro il tutto spedito GRAZIE |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
abbiate pazienza, ho inserito nuovi pezzi e corretto i dati delle ram.
Ora trovate i codici specifici e potete andarveli a cercare sui siti dei produttori per info dettagliate. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ciao coda per:
-cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40€ -due Kingston KVR800D2N6/2G 30€ |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
coda a mano su roma per :
- mobo asus p5k-pro chipset intel p35 - 4gb di ram (2 banchi da 2gb l'uno) e forse anche altro. Fammi sapere quando tocca a me. Grazie
#11 |
Senior Member
|
credo di aver la precedenza in quanto accodatomi alle condizioni del venditore
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda...
....ammazza non pensavo ci fosse tanta domanda per la roba s775...
cmq, ripartita la coda dal messaggio delle 11:41 che ha notificato la modifica dei componenti in vendita e della descrizione di alcuni... coda - giaxx...sorry offerta troppo bassa - nicola 1283 coda per CPU Q9550 e i due banchi Kingston - Diablo_lord_of_terror coda per P5K-PRO e i due banchi OCZ (in pratica nicola voleva la cpu e la kingston, diablo la scheda madre e due banchi di ram, residuavano le ocz). Per la consegna a mano: zona termini ora pranzo durante la settimana, zona eur dopo le 18 o il sabato e la domenica Ricordo le condizioni per la spedizione: - contatto PVT con dettagli per ritiro - pagamento anticipato su paypal - corriere a vs carico tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione. Ultima modifica di cosimos : 06-03-2016 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda CPU... Contattami se arriva il mio turno ...Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
scusa ma ero in coda come secondo per la cpu, perchè hai rifatto tutto?!che senso ha la coda allora?!?!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
credo che stia dando priorità a chi acquista più oggetti
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Rispettosamente in coda per la Xonar DS PCI.
Fammi sapere in PVT.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perchè ho modificato l'offerta...e mi pare di averlo scritto, indicando anche l'ora della modifica. Da quel momento ho azzerato e ricominciato, scusandomi per i cambiamenti...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ricordo a tutti le condizioni per la spedizione...che sono dovute al fatto che l'unica volta che ho fatto io, usando spedireweb, mi sono trovato dopo mesi a ripagare la spedizione per l'insolvenza del vettore in subappalto nei confronti dell'appaltante. Ergo: le spedizioni le paga il compratore, io preparo il pacco e faccio in modo che venga ritirato dal corriere. Punto.
Ricordo le condizioni per la spedizione: - contatto PVT con dettagli per ritiro - pagamento anticipato su paypal - corriere a vs carico tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione. Quindi chi mi sta contattando deve semplicemente chiedermi la mail, scrivermi là, invio l'indirizzo di ritiro (il mio), poi pagare sul conto paypal che fornirò ed io lascio il pacco al portiere già da domani sera, dopo aver inviato le foto dei pezzi e del pacco per conferma. Riuscirò a preparare i pacchi per chi conclude e paga entro le 17 di oggi. Domani non posso preparare pacchi. Da martedì in poi, pacchi per chi conclude e paga entro le 18. Capitolo sconti: lo sconto è per il blocco, perché mi fate il favore di levarmi tutto, per alcuni pezzi del blocco non faccio sconti. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
va beh...mi rimetto in coda per la scheda madre allora
![]()
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di nicola1283 : 06-03-2016 alle 09:42. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.