|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...iew_60673.html
Microsoft dà il via al rilascio della nuova build 10586.71 di Windows 10 Mobile destinata agli utenti Windows Insider. Un aggiornamento cumulativo che introduce diverse correzioni frutto dei feedback inviati dagli Insider. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Probabile che stiano già iniziando a smantellare la baracca, non hanno nessuna possibilità di competere con la concorrenza.
Forse pensavano che iOS e android sono concorrenti simili a libreoffice e ubuntu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
notizie utilissime queste sui rilasci delle beta
ovviamente il 90% dei lettori del forum saranno dei Winzozz Inzider ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fosse per me applicherei tolleranza zero per gli sfottò di questo tipo, al primo 5 giorni, al secondo un mese al terzo sei fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
intanto di windows 10 mobile ufficiale ancora neanche l'ombra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Poi mi piace questa, piuttosto trombatemi la moglie, ma non usate dei nomignoli per le multinazionali di cui sono innamorato. Cioè, mi tocco per sentire se ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo magari smetti di usare epiteti infantili come "Winzoz" e impara a scrivere il nome corretto, se non te lo ricordi è "Windows" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://tech.everyeye.it/articoli/spe...mia-28535.html Non mollano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per come la vedo io nadella l'ha pensata così: se vendono bene, se vendono poco guadagnamo comunque ed in più realizziamo i servizi anche per gli os concorrenti. Ha sicuramente molto più senso della politica attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe concentrarsi nella fascia sotto i 160€ dove Apple non c'è e dove Android fa prestazionalmente pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vendono poco tutti i i dispositivi sono venduti almeno con un certo margine di profitto, quindi il problema è relativo: devono vendere quel poco che basta ad ammortizzare i costi di progettazione e produzione di massa dei dispositivi. In più il nome dei surface è abbastanza spendibile dato che stanno avendo un certo successo, può essere che ci sia un effetto trampolino. Continuare a vendere in perdita i telefonini da 160 euro in giù è davvero troppo, sono anni che in questo modo generano perdite su perdite. A microsoft basta l'attuale market share ma su dispositivi di fascia alta, sarebbe già un grande successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Che poi non ho mai capito coloro che lo adottano con un chiaro senso dispregiativo nei confronti di Windows, nessuno vi obbliga ad usarlo e se non vi piace ,ecc.. usate altro visto che le alternative non mancano così lasciate perdere anche i thread che parlano di Windows , eppure non mi sembra così difficile..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
comunque questo update dovrebbe migliorare la migrazione da 8.1 a 10 (cosa essenziale se non vuoi un'orda di utenti incazzati dopo aver rilasciato l'aggiornamento) sto provando sul 640 da battaglia a tornare a 8.1 e aggiornare direttamente a questa build, vediamo che succede ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se escludi la ridottissima utenza informata la massa compra quello che è di moda, e i WP di fascia alta non lo sono, chi ha 800€ da spendere per uno smartphone compra un iPhone o un Galaxy Squalcosa, non esiste altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
Per Apple non mi pare abbia funzionato ancora, Mac è troppo poco diffuso. Il percorso di Microsoft è opposto ed è una sfida ancora aperta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quando ho comprato il mio primo iPhone avevo sia PC fisso che notebook Windows.
Dopo l'iPhone sono arrivati iPad e MacBook. Adesso ricomprerei ancora iPhone ma non per l'ecosistema, ma perché per me rimane sempre e comunque il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se poi vogliono fare qualcosa di completamente diverso, e dare davvero uno scossone al mercato allora il discorso è diverso, certo avrebbero buttato via un sacco di soldi e di tempo per sviluppare w10m, boh, mi sembra improbabile buttino via tutto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se i dati di telemetria raccolti relativi all'affidabilità di questa build sono positivi, sarà presto rilasciata anche sul canale "slow" e poi a tutti quanti!
Ormai ci siamo, l'attesa è quasi finita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.