Windows 10 Mobile, disponibile la build 10586.71 Insider Preview

Microsoft dà il via al rilascio della nuova build 10586.71 di Windows 10 Mobile destinata agli utenti Windows Insider. Un aggiornamento cumulativo che introduce diverse correzioni frutto dei feedback inviati dagli Insider.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 02 Febbraio 2016, alle 08:35 nel canale Sistemi OperativiWindows PhoneMicrosoft
Il sistema operativo Windows 10 Mobile compie un ulteriore passo avanti con l'arrivo della nuova build Insider Preview 10586.71 rilasciata nella serata di ieri per gli utenti che aderiscono al programma Windows Insider. Non si tratta di un "major update", quanto di un aggiornamento cumulativo contenente una discreta serie di bugfix.
Gli utenti Insider che hanno impostato su Fast il ritmo di rilascio dei nuovi aggiornamenti noteranno, inoltre, l'Insider Fast Configuration Update che consente di continuare a ricevere le future build. Tale aggiornamento era stato reso disponibile nel corso dell'ultimo week-end, ma non tutti gli utenti Windows Insider lo avevano scaricato e ricevuto. Microsoft, pertanto, ha ritenuto opportuno includerlo nel nuovo aggiornamento cumulativo.
Le correzioni introdotte sono frutto dei feedback inviati dagli utenti Windows Insider, parte di esse migliora in maniera specifica l'operazione di upgrade da Windows Phone 8.1 alle build Insider Preview di Windows 10 Mobile. L'elenco dettagliato delle correzioni comprende:
- Miglioramenti alle prestazioni e all'affidabilità di Windows Update
- Miglioramenti nel trasferimento dei dati e delle impostazioni dei messaggi effettuando l'upgrade da Windows Phone 8.1
- Le API SensorCore sono aggiornate correttamente da Windows Phone 8.1, consentendo alle app, comprese numerose app dedicate al fitness, di accedere correttamente ai dati di movimento
- Il rilevamento della SD card è stato migliorato in fase di avvio e dopo l'inserimento; Il File Explorer gestisce ora la rimozione di una scheda SD quando il percorso di archiviazione di default per le app e le foto è impostato sulla SD
- Miglioramenti per il browser Microsoft Edge, compresi quelli relativi al rendering dei documenti PDF
- Miglioramenti all'interfaccia Bluetooth in fase di riconnessione a dispositivi già accoppiati e ai sistemi automotive; indicazioni turn by turn utilizzando Cortana con la Microsoft Band
- Miglioramenti nelle impostazioni scaricando mappe o modificando i Quick Settings
- Risolti i problemi di gestione dei DRM reinstallando Groove Musica dal Windows Store. Le raccolte di brani locali sono importate più rapidamente nell'app
- Miglioramenti alla gestione dell'alimentazione dopo l'ascolto di un brano musicale, dopo una chiamata persa quando il rilevamento dell'iride è disattivato ed in fase di download degli aggiornamenti
- Gli acquisti in app funzionano correttamente quando la connettività dati cellulare è disattivata
- Miglioramenti all'affidabilità dell'Angolo Bambini
L'aggiornamento può essere portato a termine effettuando un controllo manuale sulla presenza di un nuovi update (percorso Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Aggiornamenti > Verifica disponibilità aggiornamenti).
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForse pensavano che iOS e android sono concorrenti simili a libreoffice e ubuntu
ovviamente il 90% dei lettori del forum saranno dei Winzozz Inzider
fosse per me applicherei tolleranza zero per gli sfottò di questo tipo, al primo 5 giorni, al secondo un mese al terzo sei fuori
Io applicherei tolleranza zero a chi passa il tempo a segnalare ai moderatori delle banalità e fargli perdere tempo, io per esempio sospenderei te.
Poi mi piace questa, piuttosto trombatemi la moglie, ma non usate dei nomignoli per le multinazionali di cui sono innamorato.
Cioè, mi tocco per sentire se ci sono
Poi mi piace questa, piuttosto trombatemi la moglie, ma non usate dei nomignoli per le multinazionali di cui sono innamorato.
Cioè, mi tocco per sentire se ci sono
segnalami pure
Nel frattempo magari smetti di usare epiteti infantili come "Winzoz" e impara a scrivere il nome corretto, se non te lo ricordi è "Windows"
Forse pensavano che iOS e android sono concorrenti simili a libreoffice e ubuntu
No, non smantellano niente, abbandonano il brand Lumia troppo legato al passato per passare a Surface Phone, ...e la chiave di tutto, oltre le caratteristiche tecniche, si chiama windows 10.
http://tech.everyeye.it/articoli/sp...umia-28535.html
Non mollano...
http://tech.everyeye.it/articoli/sp...umia-28535.html
Non mollano...
Probabile che sia una strategia per eliminare le perdite, venderanno e realizzeranno solo dispositivi di fascia alta e con ampi margini di profitto.
Per come la vedo io nadella l'ha pensata così: se vendono bene, se vendono poco guadagnamo comunque ed in più realizziamo i servizi anche per gli os concorrenti.
Ha sicuramente molto più senso della politica attuale.
Per come la vedo io nadella l'ha pensata così: se vendono bene, se vendono poco guadagnamo comunque ed in più realizziamo i servizi anche per gli os concorrenti.
Ha sicuramente molto più senso della politica attuale.
Per me è sarebbe un grosso errore, la fascia alta (come prezzo) è territorio di Apple, li c'è poco da fare, la fascia alta (come prestazioni) è territorio Andorid.
Dovrebbe concentrarsi nella fascia sotto i 160€ dove Apple non c'è e dove Android fa prestazionalmente pena.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".