| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-01-2016, 16:18 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2009 
				 | 

Acquisto PC, opportunità del momento?

Ciao a tutti, di solito seguo e leggo le discussioni per tenermi al passo con le novità in questione, ma adesso è arrivato (nel bene e nel male  )il tempo di agire.... o degli acquisti, come preferite. Elenco una lista tirata su da qualche settimana fa: CPU : i7 6700k --->(aspetto scenda a 350€). ALIM : Corsair AX 860 (oppure modello i ? E' adeguato?) MOBO: asus rog VIII ranger + Panel ( già preso in bundle tempo fa) DISSI: NH-D15 ( già preso ) RAM: 3000mhz-3200mhz? Cosa consigliate? Vorrei puntare a 16Gb in dual con buoni cl GPU:      Pascal? Prezzi stimati? SSD: pensavo al samsung pro 850 250gb. Altre opzioni ben accette. Manca qualcosa?? Per il case pensavo al Corsair c70 ( il white è scomparso, perchè sapevano che volevo comprarlo  ). Oppure? Vorrei qualcosa di spartano ma di qualità. Per adesso, giro sui 1080p buuut... ho in programma anche il rimpiazzo del monitor...tempo al tempo. Andiamo con ordine   L'uso è incentrato su gaming e cad. Da qui all'estate ci sono convenienze? Cosa conviene acquistare nell'immediato? (capisco che la tecnologia da oggi al domani è già obsoleta, ma da qualche parte bisogna cominciare  ) Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi   | 
|   |   | 
|  28-01-2016, 16:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2012 
				 | 
		Ciao allora le nuove vga pascal e polaris dovrebbero vedersi verso l'autunno i prezzi nn si conoscono, le top di gamma nn costeranno meno di quelle attuai, quidni aspettati piu di 700 euro probabilemtne, èpoi via via ci saranno tutte le altre fasce di rpezzo detto cio se compri oggi x giocare in full-hd te la cavi ampiamente con una spesa sui 300, vedi l'R9 390 se fai gaming e cad un I5 e perfettamente uguale ad un I7, quindi ptoresti gia rpenderti un 6600K pensi di fare sli/crossfire? | 
|   |   | 
|  28-01-2016, 19:39 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2009 
				 | 
		Il mio vorrebbe essere un investimento a medio-lungo termine, considerando che dovrò cambiare schermo, vorrei avere una gpu già pronta, forse mi conviene mettere soldi da parte e aspettare Pascal/Polaris? Non si parlava del lancio ad Aprile/Maggio?   Ho letto di utenti che con sli 970 vanno bene, ma arrancano in certi frangenti con risoluzioni sopra il full-hd. Fare sli è il caso? Sempre pensato che sia un modo per rendere il portafoglio più comodo  ( vengo da una 480 responsabile del riscaldamento globale) Oltre l'i5, tutto il resto va bene proiettandosi ad un assetto finale in 2k o +? | 
|   |   | 
|  28-01-2016, 22:20 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2012 
				 | 
		nn credo proprio arriveranno prima dell'estate poi di solito i debutti si fanno al back to school, quidni verso settemebre dipende dalla risoluzione che scegli e dai giochi ceh userai ce molta differenza fra l'usare un gioco sportivo o un MMO in 2k e invece uno sparatutto o uno strategico in 4k a livello di potenza di calcolo ovvaimetne le nuove vga andranno di più (parlo delle top di gamma, nn e che una scheda nuova da 200 euro vada piu di una vecchia da 350 chiariamo questo punto) e consumeranno meno poi ci saranno da valutare i prezzi rispetto alle rpestazioni ceh daranno | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.