|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_60302.html
La nuova iniziativa di 3 Italia offre un top smartphone con minuti, SMS e 100 gigabyte in un anno a partire da 15 euro al mese. Inoltre le ALL-IN Extra si rinnovano nel 2016 premiando la fedeltà dei clienti con il raddoppio immediato di minuti, sms e gigabyte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Si può fare il jailbreak ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
bella offerta, ma 3 deve far qualcosa per sincronizzare un po' le scadenze varie... piani che prevedono soglie settimanali, rinnovo ogni 28 giorni e addebiti ogni 30... uno non è libero di gestirsi il traffico come gli pare e si paga sempre lo scarto di 2-3 giorni di tasca propria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
troppe offerte.
possiedo Tre da qualche anno e uso i pacchetti internet come 'linea a casa', e nell' ultimo la velocità di download è scesa non poco e non fa che diminuire. la gente aumenta mentre le antenne ( almeno penso sia questo il problema ) rimangono le stesse. mi sa che sarà sempre peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mizzeca, subito son crollato dalla sedia, poi mi son ripreso
![]() Alla fine sono 2GB a settimana, che non è male, ma troppo poco per chi sperava come me in un'alternativa seria alla linea ADSL fissa a casa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ho attivato proprio ieri la all in home pack: 1GB al giorno + download illimitato (30GB a piena banda e poi cap a 64kbit) da mezzanotte alle 08.00, più sim con 400 min 400 sms e 4GB a 15€. Non è un' ADSL ma almeno sopravvivo; sperare in un abbonamento 4G flat è pure utopia ora come ora.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io sto attivando a 15€ al mese:
minuti e sms illimitati, chiamate da/per estero incluse, 20GB/mese. Non saranno i fantastici 100GB all'anno, ma (prendo una calcolatrice e digito come un forsennato) sembrerebbe che mi stia facendo una 240GB all'anno ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Eppure la stessa tre all'estero offre la connessione dati FLAT senza alcuna limitazione.
Perchè in Italia no ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Tra l'altro è un abbonamento ma senza vincoli, esatto? Non è nemmeno male questa... Che brand?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa, che tariffa/gestore e'?
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io mi tengo stretto la mia Top Unlimited con 20Gb al mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vabbè, tipico delle offerte tre.
Sparano numeroni solo per mettere poi un mucchio di paletti, tipo le soglie settimanali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
3 business.
E' la unlimited plus più estero, per i passaggi a 3 da altro operatore costa 15€ anzichè 37€ PER SEMPRE. Per averla devi essere contattato dal call center, o scassare i maroni a un agente 3 come ho fatto io ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella proprio. Riguardo la 3, che nell'ultima settimana ne ho studiato bene le tariffe e le offerte, è vantaggiosa se si è un pochino "smart", ovvero se si sa come e quando usare il telefono e internet, un utente abituato al vecchio "ricarico e chiamo" che non sa neanche cosa si un'extrasoglia è meglio che punti ad altro secondo me, e parlo per esperienza personale. Ricordiamoci poi i ben 30 mesi di permanenza nell'offerta, che non sono proprio pochini, anche se in caso di recesso di dovrebbero pagare "solo" 49€
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-01-2016 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anzi, no, sono sempre i soliti 2Gb utilizzabili al massimo, o anche meno. questa è solo fuffa del marketing, devono sparare la cifra più grande in faccia agli utenti perchè corrano ad abboccare come pesci. 100 Gb !!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Tiro ad indovinare...forse perché all'estero le connessioni fisse sono più diffuse e performanti e vengono utilizzate per i download pesanti/streaming mentre le connessioni mobili sono sottoutilizzate, mentre da noi, dove la fibra ce l'hanno in 4 e le connessioni fisse fanno generalmente pena, c'è un maggiore utilizzo di connessioni mobili, indi per cui non è possibile offrire tariffe flat perché la banda si saturerebbe molto velocemente. Il 4G non è adatto per questo tipo di offerte su larga scala, perché la banda è ancora troppo limitata.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'estero, mi sembra in Austria dove vedevo cartelli pubblicitari scritti, ahime, in tedesco, offrono contratti che inludono TUTTO, fisso a casa (30/3, quindi fibra), voce e dati in mobilità. Info da prendere con le pinze e che mi riservo di controllare. EDIT: 1) router LTE cazzuto con porta gigabit 2) offerte unlimited da 20€, 25€ e 45€ con velocità spaventose 3) i dati non utilizzati vanno al mese successivo, qui invece ci sono limiti settimanali se non giornalieri. Ora, non per dimostrare come siamo indietro, ma sta di fatto che lo siamo.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-01-2016 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.