|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
TIMvision INVENTATA
Bolleta Tim di Dicembre.
Nel foglio "Comunicazioni TIM per te": TIMvision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento Ti informiamo che l'offerta "TIMvision con decoder incluso" che hai sottoscritto COME COME COME? IO MAI HO SOTTOSCRITTO TALE ********* continua... che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio. Dal 07/12/2015 il nuovo prezzo è di 5Euro/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio Clienti linea fissa 187. GRAVISSIMO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Evidentemente nell'offerta cha hai sottoscritto per il decoder c'era attiva acnhe l'opzione TIM VISION in caretteri cirillici,tu hai firmato senza leggere tutto con la lente di ingrandimento e ti ritrovi l'opzione attivata.
Chiama il 187 e chiedi la disattivazione. Non se ne il primo ne l'ultimo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
|
E' una comunicazione che è stata inserita per errore in tutte le bollette degli italiani, anche a chi non ha il servizio.
Quindi non vuol dire assolutamente nulla ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Marekiaros
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Comunicazione errata. Vai tranquillo. In caso se mi lasci il numero controllo per sicurezza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ne approfitto per chiedere una info a voi; ho l'abbonamento tim smart casa, e mi pare di aver capito che nei 39€ mese posso anche guardarmi i film sul tablet con timvision, senza che mi aumenti la bolletta.......è vero oppure mi andranno su la bolletta in qualche modo?....mi sapete rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Io ho acquistato il decoder a 1 euro il mese scorso, senza attivare nessuna Timvision. Mi ritrovo quell'avviso in bolletta, è possibile verificare tramite 187 se verrà addebitato in bolletta? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.