|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema lenovo z50-75
Salve a tutti, ho un problema con questo lenovo z50-75
E' stato acquistato quasi un anno fa, però ha sempre dato un problemino. Principalmente lo usano i miei genitori, io molto raramente. Pero il problema è il seguente: Alcune volte, anzi ora più frequentemente, da come ho capito, quasi ogni giorno, quando lo si va ad aprire il display rimane nero. Pero si sentono le ventole girare i led bianchi in basso sono entrambi accesi insomma tutto regolare però posso lasciarlo pure ore ma rimarrà sempre così. L'unica soluzione è spegnerlo dal pulsante di accensione e riaprirlo generalmente al secondo se non al 3 tentativo parte si avvia normalmente. Ultimante è capitato anche che punto in bianco le ventole partono al massimo per un paio di minuti per poi tornare "normali" E' un problema risolvibile con un pò di fai da te, oppure è meglio mandarlo in garanzia? cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
prova a disattivare l'avvio rapido (o avvio veloce) di window
dopodichè assistenza!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche settimana fa ho fatto pure il passaggio a windows10, nella speranza di qualche miglioramento, ma è rimasto praticamente con gli stessi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
presente quella cosa chiamata google...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatto, vediamo se cambia qualcosa..
Se a qualcuno dovesse servire basta seguire quest'ordine: -Digitare Opzioni risparmio energia nella casella di ricerca. -Selezionare Specifica comportamento pulsanti di alimentazione. -Cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili. -In basso, sotto la casella Impostazioni di arresto deselezionare Attiva avvio rapido. - e infine salvare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.