|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...1tb_60151.html
Annunciata al CES 2016 la nuova serie di SSD SanDisk X400, che sarà disponibile per gli OEM nei formati M.2 e standard 2,5 pollici 7mm. SanDisk sottolinea come la versione M.2 sia la più sottile del mondo finora presentata, solo 1,5mm, grazie all'adozione di chip su un lato solo del circuito stampato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma... ok, è più sottile di, ad occhio, 1mm. E quindi?
Che vantaggi dovrebbe portare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho un Samsung 950 pro .. È meno sottile del sandisk ma a prestazioni è un abisso più veloce.. A che serve fare un m2 più sottile del mondo se poi è una lumaca ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non sarebbe male se anche su dispositivi 2-in-1 si potesse cambiare/aggiornare l'ssd e la cosa potrebbe essere interessante anche per i tablet dai 9.7" in su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ha il vantaggio di offrire il taglio da 1TB, laddove i concorrenti oggi si fermano a 512GB.
E la serie X300 (ora X400) è fatta per offrire il prezzo più basso possibile nel maggior numero di formati possibile. Con nand TLC e controller economico. Le prestazioni negli ssd sono importanti, d'altro canto per un OEM è utile poter offrire anche l'opzione da 1TB su un ultrabook. L'X400 1TB m.2 2280 è disponibile sui 350-380 euro: http://geizhals.eu/sandisk-x400-1tb-...loc=uk&hloc=eu
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
per un tera SSD non sono cifre folli!
[OT] se penso a quelle Mer@cce di APPLE che i loro SSD stick su slot proprietario PCI-E X2 se li fanno pagare a peso d'oro, mi si tappa la vena!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.