|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
TO + SPED - Portatile HP Pavilion dv6-3152sl non funzionante
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questo portatile HP 15.6" di circa 4 anni appartenuto a mia sorella. Come specificato, il portatile non è funzionante e presenta il seguente difetto: all'accensione non effettua il boot, lo schermo resta nero e il LED del Caps-lock lampeggia. Successo da un giorno all'altro senza apparente motivo, almeno a quanto dice mia sorella. Siccome dal sito HP avevo visto che il sintomo poteva essere dovuto a un guasto del processore, ho provato a sostituirlo con uno nuovo preso dalla Germania su eBay, ma la cosa non ha risolto il problema. Quindi insieme al PC avrete due processori, quello vecchio smontato e quello nuovo montato dentro. L'hard disk è stato sostituito due anni fa in seguito alla rottura di quello originale. L'hard disk è stato collegato ad un altro PC e formattato completamente prima di mettere in vendita il PC. Sempre usato su base raffreddante, ventola e dissipatore puliti una volta all'anno da me. Schermo LCD intatto, tastiera intatta, alimentatore originale funzionante, esteticamente si presenta in buone condizioni a parte qualche segnetto per la normale usura. Ho ancora la scatola originale. Le specifiche del PC sono le seguenti:
Prezzo: 90€ spedizione esclusa, possibile consegna a mano provincia Torino o Cuneo
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." Ultima modifica di psico88 : 18-01-2016 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Up
![]()
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a prezzo da pc guasto...
posso offrirti 55euro spedito oltre per me non ne vale la pena...ci prendo degli i3 funzionanti e completi a 120€ salud bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.