|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ari_59886.html
Google ha reso disponibile all'acquisto Pixel C, il primo tablet Android sviluppato interamente in proprio senza l'apporto di produttori terzi. Il tablet non è ancora disponibile in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Scusate ma dove avete trovato che possiede un display "LCD IPS"?
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste Ultima modifica di .Sax. : 10-12-2015 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me pare una battaglia persa in partenza.
Da un lato, a questi prezzi, nonostante alcune sue specifiche interessanti, non può davvero impensierire la rivale Apple. D'altro canto rimane il solito problema del software ed in parte di prestazioni per cui non può competere con le soluzioni 2-1.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
porca puttana ho appena preso un ipad air 2 64 per sostituire il mio defunto nexus 7, ma sti imbecilli di google il marketing a chi c...o lo affidano a Vanna Marchi?
Se lo avessi saputo lo avrei comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il primo tablet Google?
Perché i vari Nexus 7, Nexus 10 e Nexus 9 cosa erano? Edit: Mea culpa, non avevo letto il sottotitolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ci sono tastiere meccaniche su pc di qualità nettamente superiore e ad un prezzo più basso di 'sta roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se vuoi lo compro io il tuo air 2 64 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma che è sta moda di vendere tutto a prezzi assurdi ?
Il prezzo è troppo elevato sia per la tastiera che per il tablet. Spero che i nexus l'anno prossimo riescano meglio di quest'anno, google crede di essere diventata Apple forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh dovresti accollarti la spedizione internazionale non credo ti convenga
![]() Comunque non avrei problemi a rivenderlo domani stesso, mi rode talmente il c... che quasi quasi metto davvero l'annuncio. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Come possono pensare di competere con Surface?
Neanche serve scomodare il 4, basta il 3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me costa pure poco pensa un po'
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se proprio dovessi mi prenderei un chromebook touch. Edit: ASUS Chromebook Flip 10.1-Inch Convertible 2 in 1 Touchscreen un chromebook touchscreen con 4 GB di ram e display da 10" a 250 dollari, sfido che in USA vendono molto bene. Da noi nemmeno li commercializzano, per forza non vendono nulla. Ultima modifica di the fear90 : 10-12-2015 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
A me pare che da noi il mercato dei tablet sia proprio morto, almeno per la fascia media...
Cosa compra uno che vuole qualcosa di più di un Asus da 150E e qualcosa di meno di un mega tablet da 600E, e che non sia Samsung perché la linea Galaxy Tab è rimasta di fatto invariata dal Tab 2 in poi, con minime variazioni per giustificare il cambio di numero annuale? Sui 250-300E non vedo niente che valga la pena comprare... e niente con schermi almeno 1080p (mentre sui cellulari si trovano anche risoluzioni superiori senza problemi). Edit: ah 10" ovviamente, meno per me non è un tablet... Ultima modifica di PietroGiuliani : 10-12-2015 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prezzo di lancio è in linea con altri prodotti.
Vedremo quale sarà il prezzo dopo un po' di assestamento. Il mio QV1030 da 10.1" - IPS 2560x1440 - Tegra 4 - 2GB di ram - 16GB storage + microsd, l'ho pagato 190 euro ad agosto 2014, ma il prezzo di debutto ufficiale era di 369 euro tasse incluse a novembre 2013 (al tempo corrispondenti a circa 420$ senza tasse). Per carità, l'X1 va' forte soprattutto nei giochi, 3GB aiutano pure, ma per il resto non vedo niente di così determinante. Se volessi una tastiera/cover bluetooth, se ne trovano in giro di carine anche sotto i 50 euro.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
Display 10,2 pollici 2560 x 1800 (308 PPI) 500 nit Proporzioni di √2 Gamma di colori sRGB Rapporto di contrasto pari a 1500:1 LCD LTPS Touchscreen con tecnologia in-cell
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Le differenze con schermi IPS quali sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra un tegra4 e l'X1 poi c'é la stessa differenza che corre tra un core i3 con gpu integrata e un core i7 con gpu discreta ... Nella prova di techradar parlano di un display eccezionale, ottima colorimetria, ottimo contrasto e una luminosità impareggiabile ( 500 nits addirittura ), in pratica é migliore di quello dell'ipad air e del galaxy tab s2, che sono ottimi sotto tutti gli aspetti ma non proprio luminosissimi il nexus 7 l"ho adorato proprio per lo schermo, molto equilibrato e di una lumlnosità accecante.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 10-12-2015 alle 20:22. Motivo: do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Estremamente interessato pure io. Sto solo aspettando che venga reso disponibile pure qui in italia.
La pagina ufficiale in italiano c'è già, devono solo abilitare il maledetto tasto acquista e mi farò il regalo di natale. Ho sentito diverse recensioni parlare della scarsa propensione di android all'uso come tablet, ma sinceramente non riesco a vedere tutta la superiorità di iOS in questo. Il multitasking è una novità di iOS 9 (tra l'altro solo parzialmente disponibile nel mio attuale iPad) ma mi sembra che precedentemente a questo nessuno si fosse mai lamentato delle funzionalità di iOS nella sua incarnazione da tablet. E sinceramente per tutto questo tempo l'ho trovato si un buon sistema operativo, ma nulla che me lo facesse vedere come un qualcosa di diverso da un iphone ipercresciuto (una delle cose che ho apprezzato meno di ipad è l'enorme spreco di spazio del launcher) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.