|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
[MI VA Sped] Microsoft Lumia 640 LTE 8GB
Vendo Lumia 640 LTE 8 GB Single Sim , acquistato sul forum 2 settimane fa, usato per pochi giorni e poi spento e riposto nella scatola. WP non fa per me.
Presente fattura a persona fisica di Luglio 2015 quindi ancora ampiamente in garanzia. Colore nero, condizioni pari al nuovo, nessun graffio, usato pochissimo e nessun problema di funzionamento. Includo anche una cover in TPU (plastica flessibile) bianca (che si vede nelle foto), tre pellicole (nella confezione ancora nuova, prese su Amazon) e una micro SD Verbatim 32GB classe 10 nuova Lo vendo perché non mi trovo con WP, ho bisogno di Android. VENDUTO In vendita ovunque. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. No affaristi (offerte in pvt)
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 08-12-2015 alle 21:41. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Cosa con pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
libero la coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se tratti lo ritiro a mano, si acquista nuovo a 129€.
edit:sd e amenicoli vari mi interessano relativamente poco nel caso. Ultima modifica di microcip : 08-12-2015 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
A te serve uno psichiatra bravo altro che android...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.