|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Xiaomi Redmi Note 3: pronto per il lancio (insieme a Mi Pad 2 e Mi Air Purifier 2)
Ciao a tutti ragazzi .. spero di non aver sbagliato qualcosa
![]() ![]() Recentemente si è parlato di questi nuovi gioiellini dell'azienda Xiaomi. Red Mi Note 3 è la terza generazione della serie Red Mi Note, condivide la somiglianza con i precedenti Red Mi Note, ma ha caratteristiche più interessanti e un design di cui vantarsi. Per cominciare, è il primo telefono Mi ad avere un corpo interamente metallico e il sensore di impronta digitale. Altri aggiornamenti saranno presto in arrivo. Cosa ne pensate di esso? Specifiche Tecniche: - Helio X10 MediaTek Flagship Processor - 4000 mAh large battery - Metal body, 8.65mm, 164g, thin and light - Fingerprint sensor, unlocks in 0.3s - 13MP PDAF Autofocus - 2GB LPDDR3 dual-channel - 1080P, 5.5” full HD - 4G Dual SIM, both SIM slots support 4G - 802.11ac Wi-Fi - MIUI 7 operating system Gallery:
Altre info: Xiaomi: Redmi Note 3@?899, Mi Pad 2@?999 & Mi Air Purifier 2@?699 - News - Xiaomi MIUI Official Forum |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Molto interessante, si sa già il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
quando esce? poi.. leggo sul wifi ac, ma il classico b-g-n?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
lo standard è retro-compatibile, non dovrebbero esserci problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema di xiaomi è che a differenza di meizu non si ha garanzia, giusto?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
dipende da dove lo acquisterai... Per esempio io sto controllando da un po' geekbuying visto qualche coupon adocchiato e questa è la loro politica: http://www.geekbuying.com/help/about/guarantee da xiaomishop italia ad esempio: http://xiaomishop.it/content/6-assistenza-e-garanzia si.... un incredibile battaglia informatica (tra di loro ovviamente haha) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve a tutti
volevo chiedere se si è mosso qualcosa i telefoni in vendita su gearbest o grossoshop sono la versione internazionale? hanno uno straccio di garanzia? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Chiedete di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43153401
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.