|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...ita_index.html
Sensore da 1 pollice, zoom 24-200mm f/2.8 e tanta elettronica, per divertirsi in viaggio coniugando praticità e qualità fotografica. Video 4K e ripresa Hi-Frame-Rate fino a 1000 fps rappresentano notevoli attrattive, ma il prezzo è da reflex. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma i prezzi ve li siete inventati? "1600 Euro di listino", io al massimo l'ho vista a 1300€. E la fz1000 viene comunque meno di 600€...
Prezzo comunque folle, senza contare che per sfuttare tutte le potenzialità di cadenza di scatto si deve fare un'altra spesa molto importante lato memorie (e se ne dovranno comprare anche di molto spaziose)... Se contiamo che lato qualità immagine non hanno fatto nessun passo avanti (anzi), spendere tutti questi soldi solo per il 4K o super slomo di qualità penosa (maggiore sono i frame minore è la risoluzione) senza nemmeno uno zoom importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Listino preso direttamente dal sito Sony: http://www.sony.it/electronics/fotocamere-cyber-shot-compatte/dsc-rx10m2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Piuttosto sarei curioso di vedere il successore della fz1000, chissà che non riescano a creare un 25-400 2.8 fisso mantenendo il sensore da 1 pollice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
troppo cara a quel prezzo...viste anche le poche differenze come qualità di immagine rispetto al modello precedente.
Ho avuto modo di usare la prima versione per 10 giorni...l'ho trovata fantastica, usare un 200mm F2.8 con un sensore da 1 pollice ti permette di fare degli ottimi scatti anche la sera per 650 euro è da comprare a occhi chiusi se non si vogliono portare dietro reflex e ottiche pesanti per 1300 euro secondo me non vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.