|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...dng_59394.html
Con l'aggiornamento di oggi Snapseed guadagna, nella sua versione Android, la possibilità di sviluppare i file RAW in formato DNG, ampliando così le possibilità creative e quelle di recupero negli scatti non esposti correttamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ottima per il mio G4
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Queste applicazioni dovrebbero consentire anche all'utente meno smaliziato di capire come gli stringenti (ed ingiustificati) limiti di memoria posti dai produttori dei dispositivi mobili (specie quando non è presente neanche la possibilità di utilizzare schedine esterne) riducano la flessibilità di queste soluzioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono ancora fermo alle vecchie ver di android ma sto RAW l'hanno introdotto si o no ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se abitassi in uno dei palazzi vicini alla redazione comincerei a vendere gli spazi pubblicitari
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.